Multiecuscan su GIulia

Per chi ha multiecuscan, è possibile modificare i parametri delle luci cornering con il software? Ovvero permettere alle luci di accendersi ad una velocità di 60 o 80 km/h dato che ora dopo i 20 non si accendono più!
Dopo i 20 non si accendono più perché ruotano i fari rendendo inutili le luci cornering.
Comunque non è un parametro che si può modificare con Multiecuscan!

• Like
Reactions: centoos
Dopo i 20 non si accendono più perché ruotano i fari rendendo inutili le luci cornering.
Comunque non è un parametro che si può modificare con Multiecuscan!
Avendo i 25 w non sono afs per questo mi sarebbe piaciuto far funzionare i led cornering, è sto cercando il modo di farli funzionare!

• Like
Reactions: Aspide76
Ciao a tutti, c'è un kit di cavi o un adattatore, che permetta di sfruttare tutte le potenzialità di multiecuscan sia su Giulia che su Giulietta?

- Informazione Pubblicitaria -
Qualche buon anima che ha aggiornato il firmware ETM alla versione 072.001.002 o superiore, potrebbe dirmi la versione software installata del modulo Parking Control Bosch. Grazie.

Ciao a tutti. Allora credo di aver capito che multiecuscan riesce a resettare service ecc nelle giulia prodotte fino a febbraio 2018.
La mia era una km0 di importazione immatricolata la prima volta a marzo 2018: dovrebbe essere tra quelle senza SGW?
Dove leggo data fabbricazione precisa?
Grazie

Ciao a tutti. Allora credo di aver capito che multiecuscan riesce a resettare service ecc nelle giulia prodotte fino a febbraio 2018.
La mia era una km0 di importazione immatricolata la prima volta a marzo 2018: dovrebbe essere tra quelle senza SGW?
Dove leggo data fabbricazione precisa?
Grazie

Se vai su keyeper con numero di telaio te lo dice.

Se vai su keyeper con numero di telaio te lo dice.
Grazie...dal sito che mi hai dato risulta prodotta il 25/10/2016 quindi senza SGW.
Speriamo...prossimamente devo far azzerare service ad un mio amico che ha diagnosi...

buongiorno,ho un problema il mio meccanico non riesce ad entrare per resettare il degrado olio!!
cosa devo comprare per riuscire ad entrare nel software della giulia 2.2 del 2018...ringrazio in anticipo chi mi fornisce una soluzione

Adattatore SGW, dal 2018 tutte le auto FCA sono blindate con la centralina SGW e se non hai la strumentazione fca puoi solo leggere.
Con l'Adattatore SGW (da collegare tra Body computer e centralina SGW) puoi nuovamente operare in maniera attiva.
buongiorno,ho un problema il mio meccanico non riesce ad entrare per resettare il degrado olio!!
cosa devo comprare per riuscire ad entrare nel software della giulia 2.2 del 2018...ringrazio in anticipo chi mi fornisce una soluzione

a parte il modulo ELM327 modificato, servono anche i cavi A5 e A6? a cosa servono eventualmente questi cavi?

PS. mi riferisco ad una Giulia 2016

X