Multiecuscan su GIulia

E' sufficiente questo dongle OBD ed un normalissimo PC portatile.
 
  • Like
Reactions: widonwaker
Pur avendo letto le conversazioni rimango ancora perplesso su quale sia la miglior COMBO da prendere…. ho capito che bisogna fare la licenza a pagamento con Multiecuscan e questo va bene, ma quale interfaccia è meglio comprare per la mia giulia 2017? Non mi interessa se wifi/Bluetooth oppure se usb per pc…. vorrei sapere vista la vostra esperienza personale a riguardo quale sia la miglior interfaccia da comprare. Quella che rompa meno le scatole e che ti permetta di sfruttare al meglio Multiecuscan.
Grazie in anticipo a tutti
 
Pur avendo letto le conversazioni rimango ancora perplesso su quale sia la miglior COMBO da prendere…. ho capito che bisogna fare la licenza a pagamento con Multiecuscan e questo va bene, ma quale interfaccia è meglio comprare per la mia giulia 2017? Non mi interessa se wifi/Bluetooth oppure se usb per pc…. vorrei sapere vista la vostra esperienza personale a riguardo quale sia la miglior interfaccia da comprare. Quella che rompa meno le scatole e che ti permetta di sfruttare al meglio Multiecuscan.
Grazie in anticipo a tutti

Se non ti interessa la praticità del collegamento BT senza filo, prendi questa.
Costa poco e ci fai tutto, compreso l'allineamento proxy che, invece, può essere problematico con le BT
 
Ciao ragazzi,
io volevo sapere se qualcuno e'riuscito a fare l'accesso al menu CAN Setup\allineamento Proxy con un interfaccia Wifi, io con la mia riesco a collegarmi a tutte le centraline tranne a quella (mi restituisce un errore di file proxy assente o collegamento non valido) e volevo capire se potesse dipendere dall'interfaccia.
 
Ciao ragazzi,
io volevo sapere se qualcuno e'riuscito a fare l'accesso al menu CAN Setup\allineamento Proxy con un interfaccia Wifi, io con la mia riesco a collegarmi a tutte le centraline tranne a quella (mi restituisce un errore di file proxy assente o collegamento non valido) e volevo capire se potesse dipendere dall'interfaccia.

Io l'allineamento proxy non sono riuscito a farlo con l'interfaccia BT, nemmeno con l'ottima, e costosa, OBDLink LX. Con l'interfaccia USB che ho postato sopra nessun problema.
 
  • Like
Reactions: Mucciox93
Buongiorno, non so se è già stato descritto nel forum, ma il multiecuscan riesce a visualizzare se i km sono stati azzerati
O comunque riesce a vedere tutti gli accessi alla centralina?
 
Buongiorno, non so se è già stato descritto nel forum, ma il multiecuscan riesce a visualizzare se i km sono stati azzerati
O comunque riesce a vedere tutti gli accessi alla centralina?
E' un'affermazione la prima? dai per certo che multiecuscan vede se i km sono stati scalati?
 
E' un'affermazione la prima? dai per certo che multiecuscan vede se i km sono stati scalati?
È una domanda, perché un mio amico mi ha fatto sorgere un dubbio. Quando ho comprato l'auto avevo fatto il tagliando in un officina fca e gli avevo chiesto di guardare mi avevano detto che è una cosa che non succede più, invece adesso mi hanno spiegato come fanno.
Quindi volevo sapere se multiecuscan riesce a vedere questo particolare dei km.
 
  • Like
Reactions: widonwaker
Pubblicità - Continua a leggere sotto