Multiecuscan su GIulia

Cosa significa nella descrizione dell'articolo "NON E INCLUSO IL SOFTWARE MULTIECUSCAN "?

Significa che il software te lo devi scaricare a parte e la versione "full" è a pagamento.
 
È una domanda, perché un mio amico mi ha fatto sorgere un dubbio. Quando ho comprato l'auto avevo fatto il tagliando in un officina fca e gli avevo chiesto di guardare mi avevano detto che è una cosa che non succede più, invece adesso mi hanno spiegato come fanno.
Quindi volevo sapere se multiecuscan riesce a vedere questo particolare dei km.

Il dato del chilometraggio è presente su molte centraline, quasi tutte, e con MES si riesce a leggere questo valore. Poi dipende da come è stato fatto il lavoro.....
 
Purtroppo è molto frequente lo scarico km perché una macchina con molti km non la compra nessuno allora e più facile vendere un auto che ha scritto 50/100 km poi in realtà ne ha il doppio se non di più... finché si comprano auto abbastanza recenti si sta abbastanza tranquilli ma se si iniziano a prendere auto di 8/10 anni con 3/4 proprietà e magari comprare dai commercianti le sorprese sono molto frequenti..
 
Io l'ho persa da un concessionario fca che a sua volta l'aveva presa da un noleggiatore, volevo solo essere certo che non ci fossero stati dei problemi anche se ormai è tardi!per quando riguarda se l'auto è di importazione spagnola si legge dal codice vin?
 
Ancora una domanda, senza licenza è possibile solo la lettura della centralina e non la programmazione giusto?
 
Dovrebbe leggere e cancellare errori per altro credo ci voglia licenza...
 
  • Like
Reactions: Briclayer
Scusate ma il software con licenza a pagamento da scaricare è questo?
Annotazione 2019-07-25 145558.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per chi ha multiecuscan, è possibile modificare i parametri delle luci cornering con il software? Ovvero permettere alle luci di accendersi ad una velocità di 60 o 80 km/h dato che ora dopo i 20 non si accendono più!