No CarPlay/Android auto, ma era negli optional acquistabili
Strano, perchè in genere se fanno un aggiornamento, fanno tutto insieme, ha poco senso fare un aggiornamento e dopo 15 giorni farne un'altro. Comunque meglio cosi, Per te
No CarPlay/Android auto, ma era negli optional acquistabili
A sentir loro é per tutto il parco auto prodotte da FCA. Quindi dovrebbe funzionare.Un modo per aggirare il SGW: Bypass Module
Il problema è che sta negli USA, non so se va con Giulia (ma immagino di si), e sopratutto.... la centralina SGW è facilmente raggiungibile o bisogna smontare mezza plancia?
A sentir loro é per tutto il parco auto prodotte da FCA. Quindi dovrebbe funzionare.
mhm... mi pare che dalle parti di Cupertino ci sia un'azienda che da un bel po' tende a non far mettere mano sui suoi prodotti in nessun modo al di fuori di come da loro imposto, eppure...
Mi pare un caso un po' diverso. Ricordiamoci che vari anni fa le case automobilistiche hanno perso la "battaglia" dei ricambi originali: in pratica sostenevano che i ricambi delle proprie auto non potevano essere prodotti da terze parti indipendenti, senza specifica autorizzazione, in quanto protetti da una sorta di diritto di proprietà industriale. E la battaglia è stata persa proprio in funzione del principio di libera concorrenza e per evitare una situazione di monopolio. Questa vicenda dell'azzeramento delle segnalazioni collegate ai tagliandi mi pare similemhm... mi pare che dalle parti di Cupertino ci sia un'azienda che da un bel po' tende a non far mettere mano sui suoi prodotti in nessun modo al di fuori di come da loro imposto, eppure...
Questa vicenda dell'azzeramento delle segnalazioni collegate ai tagliandi mi pare simile