MultiEcuScan - Un paio di domande.

EmilMila

Super Alfista
19 Maggio 2017
447
550
149
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB MA 150 CV
Altre Auto
Fiat Grande Punto
Ciao a Tutti,
un paio di domande agli utilizzatori di MultiEcuScan.
La prima: Come si fa a salvare l'elenco dei parametri messi in visualizzazione nei Modelli? Ho provato ad utilizzare il <CTRL>0 e tutti gli altri sino a <CTRL>9 ma senza alcun risultato, come premo la combinazione di tasti cessa il monitoraggio dei parametri selezionati e si deve ricominciare da capo.
La seconda: Io ho un 1.4 MultiAir 150CV ed ho visto che tra i parametri da poter monitorare c'è la temperatura dei gas di scarico (EGT) ho fatto un paio di prove ed ho visto che la temperatura ai carichi alti arriva sino a 940°C, mi chiedo e chiedo visto che sul motore non è installata la termocoppia come viene misurata, o più probabilmente, stimata questa temperatura?

MES_1.jpg


RiCiao
 
Buongiorno, prima di aprire una nuova discussione provo qui se qualcuno può darmi una risposta. Oggi per la prima volta ho collagato al mia auto al pc con multiecuscan 4.0 e mentre faccio la ricerca delle centraline disponibili per un attivo l'auto a fatto un bip e sul quadro strumenti mi a scritto avaria EDG mi sembra ed un'altra sigla che neanche ho fatto a tempo a vedere. Ora a fine scansione però questi errori non sono ne sul pc nel sull"auto. Pensate sia normale? Grazie.
 
Buongiorno, prima di aprire una nuova discussione provo qui se qualcuno può darmi una risposta. Oggi per la prima volta ho collagato al mia auto al pc con multiecuscan 4.0 e mentre faccio la ricerca delle centraline disponibili per un attivo l'auto a fatto un bip e sul quadro strumenti mi a scritto avaria EDG mi sembra ed un'altra sigla che neanche ho fatto a tempo a vedere. Ora a fine scansione però questi errori non sono ne sul pc nel sull"auto. Pensate sia normale? Grazie.
Si, quando entra nella centralina dell abs, se non sbaglio, da gli errori di abs, hill holder etc...
 
  • Like
Reactions: fabereng
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, quando entra nella centralina dell abs, se non sbaglio, da gli errori di abs, hill holder etc...

Grazie mille, immaginavo fosse così perchè poi a scansione ultimata non dava nessun errore, ma volevo conferma.
grazie ancora.