mustang by Giugiaro

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
salve ragazzi!domenica scorsa ho visto a tg2 motori la nuova mustang disegnata interamente da Giugiaro....è DAVVERO FAVOLOSA!ha motorizzazioni da paura e il cambio rigorosamente manuale,oltre che ad un prezzo esorbitante!!il prima possibile posto qualche foto(se qualcuno già c'e l'ha può metterle)...nel frattempo...voi l'avete vista?che ne pensate?
 
miky la sua apparizione è stata allo scorso salone di ginevra se ben ricordo e cmq il prezzo mica è esorbitante??? è l'equivalente della m3 o della c amg.... poi essendo una vettura fatta su misura è normale che poi ti distruggono al momento di fare i conti.... però l'esclusività ha i suoi frutti......

cmq la mustang shelby cobra costa IN AMERICA solo 40.000 dollari che al cambio sono circa 28.600 euro... ma purtroppo avendo regimi fiscali l'italia e l'europa in genere arriva a 60.000 euro!!!!
 
Parliamo di questa ? :aktion080:
 

Allegati

  • ford_mustangbygiugiaro_03.jpg
    ford_mustangbygiugiaro_03.jpg
    19.6 KB · Visualizzazioni: 167
  • ford_mustangbygiugiaro_03.jpg_thumb
    25.1 KB · Visualizzazioni: 165
  • ford_mustangbygiugiaro_02.jpg
    ford_mustangbygiugiaro_02.jpg
    21.9 KB · Visualizzazioni: 164
  • ford_mustangbygiugiaro_02.jpg_thumb
    27.2 KB · Visualizzazioni: 181
  • ford_mustangbygiugiaro_04.jpg
    ford_mustangbygiugiaro_04.jpg
    22.2 KB · Visualizzazioni: 177
  • ford_mustangbygiugiaro_04.jpg_thumb
    22.2 KB · Visualizzazioni: 175
..si, è proprio questa. Ma la classica Mustang non la batte nessuno, questa è troppo squadrata. Ieri ne ho vista una ferma in autogrill "Brianza", bianca con le due righe centrali arancioni. Era di un figlio di....... papà, gli ho chiesto se potevo fargli una foto, all'auto ovviamente, e mi ha risposto picche dicendo che non era da esposizione.. :aktion060:

Che avrà voluto dire? Bah..

Cmq era una figata!!
 
perchè squadrata?per me è bellissima...
 
Bella ragazzi, l'unica cosa che penso è che sia troppo piccola..... .: lol :.
 
devilpassion ha detto:
Bella ragazzi, l'unica cosa che penso è che sia troppo piccola.....  .: lol :.

è lunga 4,7 metri...ed è larga 2...troppo piccola? .: sgrat :.

[...]ora la carreggiata posteriore arriva fino a 1,99 mm, mentre la lunghezza è di 4,71 m[...]
tratto da: virtualcar.it


a paesà...ma che macchine girano dale parti tue! :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi fa impazzire ... imho perde un pò il concetto di "muscle car", preferisco la Shelby :grinser026: