My alfa connect junior hybrid

Ma è normale che i servizi vanno e vengono? Ancora non si sono attivati Apri/Chiudi portiere e luci, ma avevo il livello di carburante. Ora è scomparso anche quello
A me si sono attivati subito il giorno dopo il ritiro in concessionaria tempo necessario per tarare il sistema con il gps. Solo che credevo che avesse piu funzioni

A me si sono attivati subito il giorno dopo il ritiro in concessionaria tempo necessario per tarare il sistema con il gps. Solo che credevo che avesse piu funzioni
Ma a qualcuno c'è l'apri e chiudi e luci, cosa pubblicizzata anche sul sito

- Informazione Pubblicitaria -
Acquistato da circa una settimana la mia Alfa Junior ibrida Basic, non avevano la speciale pronta consegna, Anche a me non tutti is ervizi di alfa connect sono attivi, solo alcuni, una cosa che ho notato nell'infotainement e che non riesco a regolare la luminosità, appare grigio, non capisco il perchè?, forse perchè ho tolto la modalità privata? ma con quella attiva la l'app connect no faceva vedere niente. qualcuno sa perchè non riesco a regolare le varie luminosità ?
Grazie

Acquistato da circa una settimana la mia Alfa Junior ibrida Basic, non avevano la speciale pronta consegna, Anche a me non tutti is ervizi di alfa connect sono attivi, solo alcuni, una cosa che ho notato nell'infotainement e che non riesco a regolare la luminosità, appare grigio, non capisco il perchè?, forse perchè ho tolto la modalità privata? ma con quella attiva la l'app connect no faceva vedere niente. qualcuno sa perchè non riesco a regolare le varie luminosità ?
Grazie
Ciao pure io possessore junior modello base.Credo che tu entri in modalita ospite che non si puo eliminare. Devi crearti il tuo profilo privato da li personalizzarti, connetterti con il tuo smart fare tutto quello che ti chiede il sistema, bisogna perderci un pochino di tempo poi una volta fatto e' semplice intuitivo. A me l.ha fatto per la parte iniziale chi mi ha venduto l.auto. entrando in auto sul display mi appare i profili attivi il mio con nome, ospite e poi altro libero. Basta che clikko sul mio e tutto funziona come avevo impostato.

• Like
Reactions: Canric53
Dopo quasi 3 settimane si è aggiornato l infotainment e sull'app mi sono comparsi i pulsanti per aprire e chiudere l'auto e i fari.
Chatgpt e la pianificazione del viaggio non pervenuti.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Dopo quasi 3 settimane si è aggiornato l infotainment e sull'app mi sono comparsi i pulsanti per aprire e chiudere l'auto e i fari.
Chatgpt e la pianificazione del viaggio non pervenuti.
ChatGPT meglio che non arrivi, ci litigo sempre dal computer. Figurarsi quando sono al volante! :D

• Like
Reactions: Gianvi alfista
X