My alfa connect junior hybrid

Ho la junior ibrida base senza pacchetti per intenderci, presa nuova dalla mia azienda, ho fatto attivare via telefono i servizi mandandogli il libretto di circolazione e l'attestato di noleggio a me medesimo e ora i servizi sono attivi, vedo i km, il livello di carburante e la posizione GPS dell auto, non ho provato ancora blocco sblocco porte e luci lampeggianti, ma avrei una domanda per voi, sul sistema, ora che ci sono i servizi connessi , non vedo sul sistema le funzionalità per le luci interne , solo quelle del cruscotto e non l'ambiente nel veicolo (tipo le luci sui deflettori dell'aria) ma sono per caso un optional?? Oppure non ho ancora l'ultima versione del sistema infointrament??
Ciao Massimosap, ce l'ho anche io la base e ti confermo che non ci sono di serie le luci interne che cambiano colore

• Mi piace
Reazioni: massimosap
Ciao, anche a me dopo il ritiro non funzionava, credo che il sistema non sia immediato e ci voglia qualche ora o anche giorni prima di funzionare. A me ha iniziato a funzionare dopo due giorni, forse anche perche l'ho ritirata di sabato e magari i sistemi non si aggiornano. boh..

Ciao Massimosap, ce l'ho anche io la base e ti confermo che non ci sono di serie le luci interne che cambiano colore
Confermo!