My alfa Romeo

Sapete che fine ha fatto l'accesso a My Alfaromeo sul sito alfaromeo.it?
Mi piacerebbe saperlo.
Ho chiamato il n verde e mi hanno detto che dalla App non si accede più; peccato che il collegamento sulla App ci sia sempre ma da errore.
Il problema è che non si accede nemmeno da Internet: sembra che my alfa Romeo sia sparito.
L ho segnalato ma non ne sono venuti a capo.
Tra L altro in questi giorni ci sono 2 aggiornamenti per la Giulia per cui la cosa è molto fastidiosa.
Non possono combinare questi pasticci su un servizio che ormai dovrebbe filare liscio come l olio.

Mi piacerebbe saperlo.
Ho chiamato il n verde e mi hanno detto che dalla App non si accede più; peccato che il collegamento sulla App ci sia sempre ma da errore.
Il problema è che non si accede nemmeno da Internet: sembra che my alfa Romeo sia sparito.
L ho segnalato ma non ne sono venuti a capo.
Tra L altro in questi giorni ci sono 2 aggiornamenti per la Giulia per cui la cosa è molto fastidiosa.
Non possono combinare questi pasticci su un servizio che ormai dovrebbe filare liscio come l olio.
E’ sparito anche qui in Spagna, via chat dicono che stanno attualizzando la web ma sono ormai diverse settimane…

Avete novità?
Il servizio clienti brancola nel buio.
Mi hanno detto di verificare il fuso orario del telefono e dell'auto...
Gli ho spiegato che non solo dall'APP c'è ancora l'immagine del collegamento a myalfaromeo ma non funziona più (MP 089 non disponibile, riprova), ma è proprio il sito che è sparito anche dal web.
Perché non danno spiegazioni?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche io non riesco a ritrovare il sito My Alfa, che dava informazioni sull'auto come interventi, richiami, ecc.
Funziona solo Myalfaconnect, che però dà altre informazioni relative ai servizi connessi dell'auto (posizione, pressione gomme, ecc).
Incredibile che si siano persi un sito e non siano in grado di ripristinarlo nè dire se l'hanno voluto dismettere per qualche mistero...

Sì non va bene.
L ho segnalato al n verde di Alfa.
Mi hanno chiamato 2 volte per sapere se loro avevano risolto…
In sintesi, sulla app c e’ sempre il link ma da errore.
Sul sito alfa e’ sparito.
Non si sa dove ricevere i richiami.
Non si può fare così perché sono info necessarie.

• Mi piace
Reazioni: zillo