My Car su Giulia MY2020

Riguardo MyNavigation qualcuno sa qualcosa?
Ho chiesto info via mail al servizio clienti.
Alla domanda di quando sarà disponibile, facendo notare che era previsto per aprile, hanno risposto che verrà attivato entro l'anno! :eek:
 
Qui secondo me è potrebbe essere Magneti Marelli piuttosto che Alfa, dato che il sistema è loro.
Assurdo però, a un anno e mezzo dall'uscita della MY20 non ci sono ancora tutte le funzionalità attive...
 
Qui secondo me è potrebbe essere Magneti Marelli piuttosto che Alfa, dato che il sistema è loro.
Assurdo però, a un anno e mezzo dall'uscita della MY20 non ci sono ancora tutte le funzionalità attive...

Incredibile come in Alfa è sempre colpa di altri :D (scherzo naturalmente).

La Mappe non escono colpa di Tomtom ma di fatto non escono
MyNavigation colpa di MM
 
Incredibile come in Alfa è sempre colpa di altri :D (scherzo naturalmente).

La Mappe non escono colpa di Tomtom ma di fatto non escono
MyNavigation colpa di MM

No beh è un ipotesi mia eh! Ma di solito se una casa sviluppa l'hardware, sviluppa lei anche il SW.

Poi sta ad Alfa definire con MM contrattualmente release e aggiornamenti e roadmap.

Di solito.
 
No beh è un ipotesi mia eh! Ma di solito se una casa sviluppa l'hardware, sviluppa lei anche il SW.

Poi sta ad Alfa definire con MM contrattualmente release e aggiornamenti e roadmap.

Di solito.
Penso anche io sia MM il "problema". Qualche settimana fà ho avuto problemi con la centralina dei servizi connessi e, portata in officina, il capo officina ha dovuto interfacciarsi con Magneti Marelli per problemi software (aggiornamento non andato a buon fine e conseguente blocco totale dei servizi e della comunicazione).
 
  • Like
Reactions: SuperMario86
a me sembra incredibile che non ci sia lo stato delle porte (aperte o chiuse?) ma anche quello dei finestrini. Sarebbe bello anche si potesse preriscaldare/preraffreddare il veicolo da remoto
 
Per quello sarebbe necessario accendere il motore, e solo sulla versione americana si puo' (ma qualcuno c'é riuscito anche qui, GentLe mi pare)
 
Per quello sarebbe necessario accendere il motore, e solo sulla versione americana si puo' (ma qualcuno c'é riuscito anche qui, GentLe mi pare)
in effetti rispondendo ad alcune recensioni dell'app sul play store dicono che non sia possibile per le normative. però altre marche mi pare lo facciano in Italia no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ho gli my alfa connect sulla sezione my navigatore ho letto da qualche parte che si può segnalare gli autovelox oltre ad essere avvisati ma non riesco a trovare dove lo ho letto qualcuno ne sa qualcosa?
altra questione se non sbaglio di può vedere il meteo qualcuno sa in che modo?
grazie a chi risponde