dario.ottavian
Alfista principiante
Si il resto funziona tutto perfettamenteNon ricevi più solo la pressione pneumatici? Tutto il resto funziona? Posizione, blocca/sblocca, fari ecc??
Si il resto funziona tutto perfettamenteNon ricevi più solo la pressione pneumatici? Tutto il resto funziona? Posizione, blocca/sblocca, fari ecc??
Ok, mi spiace, non riesco ad esserti d'aiuto perchè il mio è un altro problema (sto aspettando sostituzione Alfa Connect Box). Domanda magari inutile: dall'infotainment riesci a vedere le pressioni, giusto?Si il resto funziona tutto perfettamente
Si dall'infotaiment tutto ok.Ok, mi spiace, non riesco ad esserti d'aiuto perchè il mio è un altro problema (sto aspettando sostituzione Alfa Connect Box). Domanda magari inutile: dall'infotainment riesci a vedere le pressioni, giusto?
Buongiorno, volevo sapere se c'è qualcuno che come me non riceve più da qualche settimana la pressione degli pneumatici sia sull'app My Alfa Connect che dal sito.
Giulia Veloce MY2020Visualizza allegato 222808
È esattamente ciò che vedo io. Tuttavia accade da poche settimane, prima mostrava le pressioni correttamente.Se intendete la pressione esatta confermo che anche a me non la visualizza più. Ecco cosa vedo
Si non è essenziale, però c'era e adesso non si capisce se c'è e non va o peggio se è un'anomalia della connect box.Vabè, è comunque un dato abbastanza inutile a mio dire, così come i vari status del motore, olio, refrigerante, trasmissione. Sono cose che servono quando l'auto è in marcia, e da auto spenta vedi solo come erano appena prima che l'auto si spenga (se una gomma si sgonfia da auto spenta, l'app non la segnala ovviamente, anche se si aggiorna i dati).
Trovo invece essenziale lo stato (voltaggio) della batteria, che ancora non è implementato nell'app
Si, confermo. All'improvviso sono ricomparse le pressioni.A me oggi le segnava la pressione delle gomme