My Car su Giulia MY2020

Si, confermo. All'improvviso sono ricomparse le pressioni.
Confermo pressione visibile anche su Stelvio ma... quanto dovremo aspettare per vedere :
Tensione batteria
Livello adBlue
Livello olio (sul mio android 6 che è lento si vede per un attimo e poi sparisce, segno che almeno c'è la predisposizione grafica).
Ed il myNavigator promesso per aprile ma...
 
Confermo pressione visibile anche su Stelvio ma... quanto dovremo aspettare per vedere :
Tensione batteria
Livello adBlue
Livello olio (sul mio android 6 che è lento si vede per un attimo e poi sparisce, segno che almeno c'è la predisposizione grafica).
Ed il myNavigator promesso per aprile ma...
Più che altro il mynavigator …
 
Traffico real-time e possibilità di impostare il percorso in anticipo tramite app.

90% delle volte uso Android Auto con maps o waze, sinceramente mi importa poco del mynavigator. Anche perche' ok traffico real time, ma se le mappe vengono aggiornate ogni 6 mesi (siamo ancora fermi ad agosto) serve a poco.

Tuttavia lo reputo il minimo in un auto connessa.
 
  • Like
Reactions: dario.ottavian
90% delle volte uso Android Auto con maps o waze, sinceramente mi importa poco del mynavigator. Anche perche' ok traffico real time, ma se le mappe vengono aggiornate ogni 6 mesi (siamo ancora fermi ad agosto) serve a poco.

Tuttavia lo reputo il minimo in un auto connessa.
Se le mappe venissero aggiornato come da indicazione (ogni 3 mesi) avere il traffico real time aumenterebbe di molto la qualità di navigatore integrato.
google maps, waze ecc.... sono molto aggiornati ma come sistema di navigazione fanno veramente schifo con percorsi che solo nella loro mente possono essere decenti.
 
Io trovo invece il contrario. Maps e' fantastico come percorsi. Waze canna molto invece. E quello integrato e' proprio un no grosso come una casa, principalmente perche' non ha il traffico.
L'ho usato per qualche settimana dopo che ho comprato l'auto, e anche in situazioni di zero traffico non e' stato proprio perfetto, ma il fatto che il traffico piu' o meno c'e' sempre lo rende inutile.

Maps per me e' il migliore
 
Io trovo invece il contrario. Maps e' fantastico come percorsi. Waze canna molto invece. E quello integrato e' proprio un no grosso come una casa, principalmente perche' non ha il traffico.
L'ho usato per qualche settimana dopo che ho comprato l'auto, e anche in situazioni di zero traffico non e' stato proprio perfetto, ma il fatto che il traffico piu' o meno c'e' sempre lo rende inutile.

Maps per me e' il migliore
Infatti ho detto che con l'aggiunta del traffico cambia tutto.
In un percorso normale lo trovo il migliore il tomtom non mi è mai capito di andare su strade strette o sperdute a differenza di maps.
Naturalmente in un percorso dove c'è traffico con la mancanza del my navigation si ribalta la situazione.
 
Riguardo MyNavigation qualcuno sa qualcosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto