My Car su Giulia MY2020

Devilhunter

Super Alfista
22 Novembre 2011
1,457
794
159
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDm 210cv
Magari ci sono discrepanze tra sistemi.
Io ho la 1.10.3 su iPhone non so magari su android ha una numerazione diversa.

Ho controllato sul sito è ancora riporta questa nota:
*I servizi connessi Report Diagnostica Veicolo, At-Home Digital Assistant, Avvisi di guida, Avviso sulle condizioni del veicolo, Informazioni sul veicolo verranno attivati a partire da Novembre 2020. Notifiche In-Vehicle, Send & Go, POI Search, Traffico/Autovelox Live e Last Mile Navigation verranno attivati a partire da Aprile 2021.

A partire da Novembre conoscendoli è da Novembre ci pensiamo :p

• Like
Reactions: vapormontey

vapormontey

Nuovo Alfista
5 Settembre 2020
23
11
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD 20V
Magari ci sono discrepanze tra sistemi.
Io ho la 1.10.3 su iPhone non so magari su android ha una numerazione diversa.

Ho controllato sul sito è ancora riporta questa nota:
*I servizi connessi Report Diagnostica Veicolo, At-Home Digital Assistant, Avvisi di guida, Avviso sulle condizioni del veicolo, Informazioni sul veicolo verranno attivati a partire da Novembre 2020. Notifiche In-Vehicle, Send & Go, POI Search, Traffico/Autovelox Live e Last Mile Navigation verranno attivati a partire da Aprile 2021.

A partire da Novembre conoscendoli è da Novembre ci pensiamo :p
Io sono su Android in effetti, quindi 1.10.2 per Android e 1.10.3 per iOS.
Teoricamente se pubblicano oggi le modifiche non hanno mentito :cool: anche se dubito fortemente, speriamo per natale almeno

Giuliagiuly

Alfista Intermedio
16 Aprile 2018
110
130
45
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210 cv
Si. Hai 3 anni gratis poi si paga.
Per esempio il MyNavigation non è ancora attivo si attiverà più avanti mentre i MyCar mi risulta attivo tra i miei abbonamenti.

Lo puoi verificare da qui:
dashboard
E come ci si disiscrive? Sinceramente se devo pagare i livelli dell olio me li controllo direttamente dalla macchina :D

caoos

Super Alfista
21 Febbraio 2020
261
338
109
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB 280cv
Altre Auto
toyota hzj 78 4.2 TD, BMW GS1200LC rally
io ho notato che il servizio my car dura quanto la durata della garanzia, avendo fatto l'estensione della garanzia + 3anni mi dura sino al 2025....vediamo se per quella data avranno attivato il servizio . anche se ne può fare ameno

• Like
Reactions: Piezio77

Devilhunter

Super Alfista
22 Novembre 2011
1,457
794
159
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDm 210cv
io ho notato che il servizio my car dura quanto la durata della garanzia, avendo fatto l'estensione della garanzia + 3anni mi dura sino al 2025....vediamo se per quella data avranno attivato il servizio . anche se ne può fare ameno

Io sono senza estensione di garanzia e sono sempre 3 anni c'è scritto anche sul sito è la durata normale.

• Like

caoos

Super Alfista
21 Febbraio 2020
261
338
109
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB 280cv
Altre Auto
toyota hzj 78 4.2 TD, BMW GS1200LC rally
ok, me lo ero dato come spiegazione visto che mi coincide con lo scadere della garanzia a settembre 2025

• Like

Devilhunter

Super Alfista
22 Novembre 2011
1,457
794
159
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDm 210cv
A me è arrivato un SMS che dice di provare il servizio info veicolo.
Non ho ricevuto aggiornamenti per App, non ho preso la macchina quindi non so magari se è uscito un aggiornamento.
Qualcuno ha provato?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente