My Car su Giulia MY2020

Magari ci sono discrepanze tra sistemi.
Io ho la 1.10.3 su iPhone non so magari su android ha una numerazione diversa.


Ho controllato sul sito è ancora riporta questa nota:
*I servizi connessi Report Diagnostica Veicolo, At-Home Digital Assistant, Avvisi di guida, Avviso sulle condizioni del veicolo, Informazioni sul veicolo verranno attivati a partire da Novembre 2020. Notifiche In-Vehicle, Send & Go, POI Search, Traffico/Autovelox Live e Last Mile Navigation verranno attivati a partire da Aprile 2021.

A partire da Novembre conoscendoli è da Novembre ci pensiamo :p
 
  • Like
Reactions: vapormontey
Magari ci sono discrepanze tra sistemi.
Io ho la 1.10.3 su iPhone non so magari su android ha una numerazione diversa.


Ho controllato sul sito è ancora riporta questa nota:
*I servizi connessi Report Diagnostica Veicolo, At-Home Digital Assistant, Avvisi di guida, Avviso sulle condizioni del veicolo, Informazioni sul veicolo verranno attivati a partire da Novembre 2020. Notifiche In-Vehicle, Send & Go, POI Search, Traffico/Autovelox Live e Last Mile Navigation verranno attivati a partire da Aprile 2021.

A partire da Novembre conoscendoli è da Novembre ci pensiamo :p
Io sono su Android in effetti, quindi 1.10.2 per Android e 1.10.3 per iOS.
Teoricamente se pubblicano oggi le modifiche non hanno mentito :cool: anche se dubito fortemente, speriamo per natale almeno
 
Si. Hai 3 anni gratis poi si paga.
Per esempio il MyNavigation non è ancora attivo si attiverà più avanti mentre i MyCar mi risulta attivo tra i miei abbonamenti.

Lo puoi verificare da qui:
dashboard
E come ci si disiscrive? Sinceramente se devo pagare i livelli dell olio me li controllo direttamente dalla macchina :D
 
io ho notato che il servizio my car dura quanto la durata della garanzia, avendo fatto l'estensione della garanzia + 3anni mi dura sino al 2025....vediamo se per quella data avranno attivato il servizio . anche se ne può fare ameno
 
  • Like
Reactions: Piezio77
io ho notato che il servizio my car dura quanto la durata della garanzia, avendo fatto l'estensione della garanzia + 3anni mi dura sino al 2025....vediamo se per quella data avranno attivato il servizio . anche se ne può fare ameno

Io sono senza estensione di garanzia e sono sempre 3 anni c'è scritto anche sul sito è la durata normale.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ok, me lo ero dato come spiegazione visto che mi coincide con lo scadere della garanzia a settembre 2025
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me è arrivato un SMS che dice di provare il servizio info veicolo.
Non ho ricevuto aggiornamenti per App, non ho preso la macchina quindi non so magari se è uscito un aggiornamento.
Qualcuno ha provato?