My Car su Giulia MY2020

Sia oggi che ieri mi è apparso il messaggio di aggiornare Alfa Connect Box. Magari è collegato all'introduzione del MyCar?
Anche a me l'ha chiesto 2 giorni fa, aggiornamento abbastanza rapido. Probabilmente nel corso del mese aggiorneranno anche l'app
 
Anche a me l'ha chiesto 2 giorni fa, aggiornamento abbastanza rapido. Probabilmente nel corso del mese aggiorneranno anche l'app

Che poi non ho capito anche a te l'ha fatto con auto spenta?
Perchè la prima volta ho aspettato in macchina ma dopo 20 minuti non è successo nulla.
Ieri invece ero andato a fare la spesa ho cliccato aggiorna e sono uscito dall'auto con tutto spento e auto chiusa.
Quando sono rientrato mi è apparso il messaggio che l'aggiornamento era stato eseguito con successo.
 
Che poi non ho capito anche a te l'ha fatto con auto spenta?
Perchè la prima volta ho aspettato in macchina ma dopo 20 minuti non è successo nulla.
Ieri invece ero andato a fare la spesa ho cliccato aggiorna e sono uscito dall'auto con tutto spento e auto chiusa.
Quando sono rientrato mi è apparso il messaggio che l'aggiornamento era stato eseguito con successo.
Mi sembra, non vorrei dire baggianate, proprio appena ho messo l'auto in P mi era comparso il messaggio per installare l'aggiornamento. L'avevo selezionato e poi avevo spento l'auto per almeno 15-20 minuti, dopo 5 minuti che l'avevo riaccesa mi ha detto che era andato a buon fine
 
  • Like
Reactions: Devilhunter
Buongiorno.
Sulla app My Alfa è disponibile blocco porte/fari/localizzazione ma non il My Car (quello con le info su carburante ecc.).
Mi avevano detto che sarebbe stato attivato a fine settembre.
Qualcuno lo ha già disponibile o ne sa qualcosa?
Saluti

Sia sulla brochure della MY20 che sul sito alfa connect è scritto che sarà attivo da Novembre 2020..Ci siamo quasi
 
Sulla macchina a me nulla , mi si è aggiornata l’app sul telefono passando alla versione 1.10.03 aggiungendo il libretto uso e manutenzione in versione digitale
 
Buon giorno, ho la giulia my20 da 4 giorni, sto iniziando a smanettare con l'infotaiment, l'app alfa connect lho scaricata l'altro ieri quindi dovrebbe essere lultima versione, eppure anche a me compare solo sblocco e blocco porte luci e posizione dell auto. Fine. Anche a voi? Inoltre il manuale utente digitale quando ci clicco su mi compare una schermata di errore, a voi funziona?
Allego le varie schermate, mi dite se trovate differenze cn le vostre?
Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_2020-11-30-11-16-27-139_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2020-11-30-11-16-27-139_com.android.chrome.jpg
    211.2 KB · Visualizzazioni: 142
  • Screenshot_2020-11-30-11-16-17-462_com.fca.myconnect.alfaromeo.jpg
    Screenshot_2020-11-30-11-16-17-462_com.fca.myconnect.alfaromeo.jpg
    54.7 KB · Visualizzazioni: 146
  • Screenshot_2020-11-30-11-16-04-371_com.fca.myconnect.alfaromeo.jpg
    Screenshot_2020-11-30-11-16-04-371_com.fca.myconnect.alfaromeo.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 139
  • IMG_20201130_111549.jpg
    IMG_20201130_111549.jpg
    103.9 KB · Visualizzazioni: 117
a me funziona il manuale ,sono fermo ancora alla versione 1.10.3
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche a me il manuale funziona.
Mentre per la funzioni MyCar ancora nulla però intanto abbonamento è attivo e un mese in questo modo a me l'hanno fregato.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
immagino che siamo tutti fermi alla release 1.10.3, quindi ancora niente sulle funzioni supplementari annunciati e posticipate più volte
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno, ho la giulia my20 da 4 giorni, sto iniziando a smanettare con l'infotaiment, l'app alfa connect lho scaricata l'altro ieri quindi dovrebbe essere lultima versione, eppure anche a me compare solo sblocco e blocco porte luci e posizione dell auto. Fine. Anche a voi? Inoltre il manuale utente digitale quando ci clicco su mi compare una schermata di errore, a voi funziona?
Allego le varie schermate, mi dite se trovate differenze cn le vostre?
Grazie
Stesso tuo errore, e stranamente l'ultima versione disponibile dell'app per me è la 1.10.2.
Con firefox non mi fa nemmeno accedere al sito del manuale dato che non riconosce il certificato SSL, con Chrome invece da il tuo stesso errore.
Certo che usare ancora ASP.NET nel 2020 fa pensare