My Car su Giulia MY2020

anche a me è arrivato, ma non vedo aggiornamenti ne sull'app del cell , ne su pc , tutto come prima
 
anche a me è arrivato, ma non vedo aggiornamenti ne sull'app del cell , ne su pc , tutto come prima

Hai visto per caso dalla macchina se c'è un aggiornamento come l'ultima volta.
Io purtroppo sono 2-3 giorni che non riesco a prenderla e non ho controllato, stasera provo a farmi un giro e vedere c'è qualche update.
 
nulla sulla macchina
 
Ho notato oggi nell'app che è comparso un box nuovo "Mobility Services and Owners" senza aver effettuato nessuna update dell'app.
Mentre per il MyCar ancora nulla.
 
  • Like
Reactions: vapormontey
ho controllato ora anche io, pure a me , ma l'opzione porta al my alfa romeo c'he c'è già sul sito
 
Dall'app mi è arrivata la notifica di aggiornare i servizi dell'auto per attivare le nuove info.
Qualcuno ha già provato?
 
Dall'app mi è arrivata la notifica di aggiornare i servizi dell'auto per attivare le nuove info.
Qualcuno ha già provato?
Stessa cosa mi è successa ieri su android ma nessun aggiornamento per l'app o l'auto
 
anche a me stamane... poi appena arrivo alle 21...affamato come una bestia...entro nel box e mi compare un messaggio sull'infotainment che il dispositivo si sta aggiornando...e spengo il veicolo.
riprenderà domani? ma come fa ad aggiornarsi tramite GPS o trasmissione dati cellulare?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
anche a me stamane... poi appena arrivo alle 21...affamato come una bestia...entro nel box e mi compare un messaggio sull'infotainment che il dispositivo si sta aggiornando...e spengo il veicolo.
riprenderà domani? ma come fa ad aggiornarsi tramite GPS o trasmissione dati cellulare?

Sim integrata.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho completato l'aggiornamento ...ma nulla, scaricato nuova app sul cell 1.13.2 ma nulla di nuovo:(