My Navigation

Forse non capisco bene l'italiano, ma riesco a leggere chiaramente.

Visualizza allegato 286254
Grazie per l'informazione, sul nuovo nome del Tonale - Stelvio MY2022
Secondo me il tuo problema non è nè la lettura nè la scrittura ma ben altro.
Ma adesso andiamo oltre che l'accumulo di punti di infrazione non porta ad alcun premio finale🤣
Questa è la sezione della Tonale e si parla di My Navigation: è un servizio incluso nel pacchetto Connect Plus che dura inizialmente 3 anni ed è rinnovabile successivamente ogni mese a 9,90 euro.
Punto.....e finiamola qui!

Connect Plus non esiste per Stelvio MY2022, perché Stelvio non ha un'opzione di aggiornamento OTA o forse ce l'ha ma è un segreto strettamente confidenziale
Per tutti i nuovi veicoli dotati di box telematico e ordinati dal 1° maggio 2023 in poi, My Assistant è incluso nel pacchetto Connect ONE.....................

Questi sono i fatti, tutto il resto sono solo speculazioni.

Ultima modifica:
Connect Plus non esiste per Stelvio MY2022, perché Stelvio non ha un'opzione di aggiornamento OTA o forse ce l'ha ma è un segreto strettamente confidenziale
Guarda che per capire in quale sezione si sta scrivendo basta anche aver fatto la prima elementare anche non in Italia
Ma adesso ti saluto perchè le tue repliche ti classificano per quello che sei realmente
Qui si è in sezione Tonale e se vuoi parlare di Stelvio o Giulia cambia sezione e interlocutori

Screenshot 2025-04-06 alle 19.21.21.png

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda che per capire in quale sezione si sta scrivendo basta anche aver fatto la prima elementare anche non in Italia
Ma adesso ti saluto perchè le tue repliche ti classificano per quello che sei realmente
Qui si è in sezione Tonale e se vuoi parlare di Stelvio o Giulia cambia sezione e interlocutori

Visualizza allegato 286258
Io pensavo di aver capito male , ma il post di apertura della discussione infatti dice :

Allegati

• IMG_2795.jpeg
    IMG_2795.jpeg
    117.9 KB · Visualizzazioni: 29
È triste quando le persone sono accecate dall'odio e seguono ogni mio post e devono rispondere a ognuno.

Se non fossero gravati da questo peso, vedrebbero e capirebbero ciò che ho scritto nella mia prima risposta.

Questo è un forum per Tonale e nessuno paga ancora per gli aggiornamenti.

Vedo che hai uno Stelvio MY2022
. Per quanto ne so, gli aggiornamenti delle mappe sono gratuiti per 3 anni.
Dopodiché puoi pagare 3 anni di aggiornamenti a 130 euro, non capisco perché paghi 10 euro

Ma sfortunatamente, alcune persone non lo vedono o non lo capiscono, a causa del loro grande odio e del desiderio di rispondere solo al mio post, indipendentemente da ciò che ho scritto.

E tutti i miei commenti si riferiscono al fatto che la Stelvio MY 2022 non ha l'opzione di aggiornamento OTA e quindi l'opzione Connect Plus.

Ultima modifica:
X