Ho contattato il servizio clienti , in 48 ore hanno risolto il problema. Praticamente hanno dovuto attivare il servizio manualmente. Grazie AlfaLo devi scrivere li … e poi cerca ti si apre la pagina e la
Mandi alla macchina …..e si il servizio e' gratuito per i primi 3 anni ..... come hai visto spero quando apri my alfa connect c'e' la parte dove scritto servizi connessi ... vai li e vedi i tuoi che dovrebbero essere come per tutti 4 abilitati my remote my navigation my assistantmy car
Anche a me era così. Ho risolto solo grazie all’aiuto del servizio clienti. Contattali e risolverai il problema. Il servizio è gratuito per 3 anni.Da qualche giorno mi appare sul monitor auto la scritta servizio in scadenza e su app è apparso come servizio in abbonamento da pagare my navigation renware a € 9,9 mese premetto che l'auto non ha neanche un mese di vita e che sapevo che il servizio TOM TOM durava 3 anni, cosa non ho capito?
A me appare una scritta nera sotto che dice “ Send & go” penso sia quello il my navigation.Dove?
Si, quello. Proprio oggi ho inviato la posizione Google Maps di una struttura aperta da booking, solo che non ha funzionato. Credo che sia perché aveva inviato solo le coordinate e non l'indirizzo o il nome della truttura, cmq se dovessi quantificare una percentuale del funzionamento da Google Maps direi 90%A me appare una scritta nera sotto che dice “ Send & go” penso sia quello il my navigation.
Si, basta che una volta cercata la metà fai condividi e selezioni la app my alfa connect. Ti uscirà un popup in cui dovrai selezionare la macchina a cui la vuoi inviare... Nel mio caso alla mia gigginaMa si può inviare una destinazione cercata su maps al nav della macchina e non ad AA ?
Io non amo molto usare mpas, preferisco il nav TomTom
Se intendi Maps del IPHONE, si è possibile.Ma si può inviare una destinazione cercata su maps al nav della macchina e non ad AA ?
Io non amo molto usare mpas, preferisco il nav TomTom