CONDORALFA75
Alfista Megalomane
la 159 è un ottima Alfa che mi ha dato tante soddisfazioni e se non fosse uscito il capolavoro Giulia probabilmente l'avrei ancora.... l'unico particolare è che quando la dovevo consegnare per il ritirare il capolavoro l'ho dovuto portare con il carro attrezzi! dopodichè questo modello è la dimostrazione della capacità dei tecnici Alfa di trasformare un camion in un Alfa Romeo!!
Per quanto riguarda la storiella del gommino lo stesso è montato su una marea di motori e non da nessun problema, la reale differenza con gli altri motori è la quantità di olio presente in coppa, quindi più che un problema di gommino è un problema di degrado precoce dell'olio.
Per quanto riguarda la storiella del gommino lo stesso è montato su una marea di motori e non da nessun problema, la reale differenza con gli altri motori è la quantità di olio presente in coppa, quindi più che un problema di gommino è un problema di degrado precoce dell'olio.
