Navi nuovo...navi vecchio

Magnum_PI

Nuovo Alfista
31 Maggio 2020
3
1
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Veloce Q4
Buongiorno a tutti, sono fresco possessore di una Giulia Veloce Launch Edition di cui sono molto contento. Questa è la mia seconda Giulia Veloce, la prima era una MY18 che mi aveva molto soddisfatto anche se da utente nerd l’infotainment lasciava parecchio a desiderare come interfaccia grafica (per le funzionalità devo essere onesto quello che serviva lo faceva egregiamente). Con l’aggiornamento nel MY20 é stato fatto un notevole passo avanti nell’interfaccia utente ma ho notato che sul fronte mappe il nuovo sistema ha meno informazioni: alla voce distributori di benzina hanno tolto tutte le pompe bianche per lasciare solo quelli di 3 noti brand nazionali (in quello vecchio c’erano tutti), così nella mia zona se ne cerco uno nei punti di interesse mi mette il più vicino a 15 km quando in realtà ne avrei 4-5 nel raggio di 5 km. Anche i velox fissi mi pare siano meno. Qualcuno di voi ha notato altro? Forse abbiamo criticato troppo il vecchio sistema:)
 
Magari hai bisogno di un aggiornamento
 
Ritirata a fine maggio...il sito mopar non mi dá aggiornamenti disponibili

Io sono in attesa di ricevere la Veloce My2020 ed anch'io ho la Giulia Veloce 2017. Sinceramente il vecchio nav l'ho odiato... Venivo da una 500X del 2016 il cui navigatore si collegava al mio cellulare e puntualmente ti suggeriva vie alternative prima di infilarsi in code causa incidente, questo niente! Si chiama Connect ma non si connect a nulla!
 
Io sono in attesa di ricevere la Veloce My2020 ed anch'io ho la Giulia Veloce 2017. Sinceramente il vecchio nav l'ho odiato... Venivo da una 500X del 2016 il cui navigatore si collegava al mio cellulare e puntualmente ti suggeriva vie alternative prima di infilarsi in code causa incidente, questo niente! Si chiama Connect ma non si connect a nulla!

Io col vecchio sistema mai avuto problema, ho solo odiato la grafica stile primi tom tom di vent’anni fa. Il nuovo sistema è perfetto col rotore, qualche lag sul touch (Ma io detesto il touch sulle auto). Adoro la carica wireless, niente fili che girano ed il mio iPhone si ricarica che é una meraviglia. Rispetto la vecchia Veloce é più silenziosa, consuma meno ed adoro i montanti ed il cielo vettura neri rispetto a quelli beige.
 
  • Like
Reactions: albotgher
Io col vecchio sistema mai avuto problema, ho solo odiato la grafica stile primi tom tom di vent’anni fa. Il nuovo sistema è perfetto col rotore, qualche lag sul touch (Ma io detesto il touch sulle auto). Adoro la carica wireless, niente fili che girano ed il mio iPhone si ricarica che é una meraviglia. Rispetto la vecchia Veloce é più silenziosa, consuma meno ed adoro i montanti ed il cielo vettura neri rispetto a quelli beige.

Ho selezionato anch'io il cielo nero, l'avevo sulla Brera ed mi piaceva da dio!! Il touch credo che non lo utilizzerò mai, odio i segni della ditate sullo schermo...
 
  • Like
Reactions: evo3
Ma la My2020 ha già la info real time del traffico?
Perchè dicevano che non erano disponibili nella versione lancio.
 
Salve ragazzi ho una Giulia 2017 con schermo 8,8 pollici e questa versione firmware, volevo sapere se posso installare mappa e firmware della my 2020 che ho già scaricato... È fattibile upgrade oppure sono due sistemi diversi per via del touch?
20210127_125349.jpg
 
Ma la My2020 ha già la info real time del traffico?
Perchè dicevano che non erano disponibili nella versione lancio.
this.
Anche io ho una MY20, ma non c'e' ancora la versione traffico live. Arrivera'. (anche se uso sempre maps su android auto quindi mi interessa relativamente)

Ritirata a fine maggio...il sito mopar non mi dá aggiornamenti disponibili

dubito, c'e' un aggiornamento mappe di agosto sul sito mopar. Versione 8.0.0
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi ho una Giulia 2017 con schermo 8,8 pollici e questa versione firmware, volevo sapere se posso installare mappa e firmware della my 2020 che ho già scaricato... È fattibile upgrade oppure sono due sistemi diversi per via del touch? Visualizza allegato 216151

Trovi tutto qui:

Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia​

Salve ragazzi ho una Giulia 2017 con schermo 8,8 pollici e questa versione firmware, volevo sapere se posso installare mappa e firmware della my 2020 che ho già scaricato... È fattibile upgrade oppure sono due sistemi diversi per via del touch? Visualizza allegato 216151

Ciao,
trovi tutto in questa discussione sempre nella sezione Infotainment:

Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia​