Navigatore 8 pollici smontato...

jimcarry

Alfista principiante
5 Aprile 2008
35
15
26
pi
Regione
Toscana
Alfa
Brera
Motore
2.4 jtdM
Trovate in rete queste foto:

IMG_9737.JPG

IMG_9734.JPG
IMG_9733.JPG


Quindi lo schermo è un unita staccata dal navigatore... In teoria potrei usarlo come monitor e attaccarci una sorgente audio video(mini pc su chiavetta) diversa dal navi alfa.... magari con un selettore e scegliere volta volta cosa utilizzare (navi alfa / minipc o altra sorgente)??????
 
  • Like
Reactions: rickrd
Interessante!!!
 
Lo vendono su rc-ricambi & accessori 620€
 
Proprio li ho preso le foto. Qualcuno che si intende di connettori per sapere come utilizzare il monitor con altra sorgente?
 
Proprio li ho preso le foto. Qualcuno che si intende di connettori per sapere come utilizzare il monitor con altra sorgente?
Quello lo prendi per sostituire quello da 6.5 per altri usi non saprei
 
non mi sembra di vedere un connettore video standard.... al massimo ce qualcosa di proprietario ma in ogni caso sicuramente la connessione al display sarà interna..
 
chissà se qualcuno ha già effettuato la modifica da 6.5 a 8.8, io sarei tentato ma ho paura per la garanzia e per gli aggiornamenti
 
  • Like
Reactions: davidetricomi
chissà se qualcuno ha già effettuato la modifica da 6.5 a 8.8, io sarei tentato ma ho paura per la garanzia e per gli aggiornamenti
al motor village milano non lo fanno quindi mi sa che la garanzia se ne va e gli aggiornamenti idem bisogna sentire in qualche altro centro alfa
 
Trovate in rete queste foto:

Visualizza allegato 144988
Visualizza allegato 144989Visualizza allegato 144990

Quindi lo schermo è un unita staccata dal navigatore... In teoria potrei usarlo come monitor e attaccarci una sorgente audio video(mini pc su chiavetta) diversa dal navi alfa.... magari con un selettore e scegliere volta volta cosa utilizzare (navi alfa / minipc o altra sorgente)??????

Buon giorno sono Enzo

Ti posso chidere il motivo che hai dovuto smontare il navigatore dalla tua Giulia?

Io ho uno Stelvio e credo che faro' smontare il navigatore dalla mia macchina perche l'Alda Riomeo non fornisce nessun aggiornamento!

Ciao Enzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno sono Enzo

Ti posso chidere il motivo che hai dovuto smontare il navigatore dalla tua Giulia?

Io ho uno Stelvio e credo che faro' smontare il navigatore dalla mia macchina perche l'Alda Riomeo non fornisce nessun aggiornamento!

Ciao Enzo
Non ha smontato il suo navigatore erano foto di uno che lo vendeva tramite internet