Navigatore 8 pollici smontato...

Credo che il navigatore non sia sostituibile (tranne da versione 6.5 a 8.8) con navigatori afte market poiché i menù veicolo e altre impostazioni sono gestibili solo tramite esso.

Non voglio sostituire il navi... se si potesse sdoppiare il connettore audio/video con un interruttore deciderei io quello che visualizzare sul monitor, se il navi alfa con tutte le sue funzioni o altra sorgente video comandata da telecomando dedicato Bluetooth o infrarossi.

Sarei curioso di sapere quale procedura esegue un'officina per sostituire il navigatore. A me spaventano troppe queste operazioni "invasive" sull'auto.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti!Finalmente ho trovato la discussione di cui avevo bisogno ..ci sono aggiornamenti in merito alla sostituzione del navi da 6,5 a 8.8 ? Mi vorrei informare perché io possiedo una giulietta ma vorrei passare a Giulia,per motivi di budget mi orienterei su un km0 o su un usato di massimo 1 anno ,deve essere per forza una super ,automatica,con palette e qualche altra cavolatina ...se ne trova qualcuna che si avvicina molto al mio ideale ma la cosa più rara in assoluto è lo schermo da 8,8 pollici ,per cui se potessi anche prenderla con il 6,5 poi un domani sostituirlo con l’8,8 sarei sollevato ....lo smontaggio è relativamente semplice o va smontata la plancia? Grazie

Un utente del forum l'ha fatto cambiando solo lo schermo (è un componente staccato dall'unità di controllo).

• Like
Reactions: Ruggio
- Informazione Pubblicitaria -
X