navigatore alfa 166 progressive

Antonio Luchetti ha detto:
.: Foto :.

Salve ragazzi, mi sono arrivate un sacco di e-mail di richiesta di informazioni sulla 166 multimediale!!!
Appena posso vi posto le foto e un manuale d'istruzioni, anche se... visto il modo di chiedere le cose... per e-mail... maleducatissime!!! Neanche dovrei...

a tutti i maleducati: :ass:

e per gli altri :allesmoegliche009: documentazione!
Mi spiace Antonio molti si nascondono dietro un Nick name o una email gratuita.
Spero che i tuoi contributi al Club non finiscano qui e per questo motivo.

Ps: permettimi di consigliarti l'opzione nel tuo profilo del forum per nascondere l'indirizzo email a tutti . :)
 
comunque siamo tutti in attesa della guida di installazione del navigatore.
ciao
 
Ciao Antonio, :decoccio:

Ti ho inviato da poco una mail per il navigatore,lettore mp3,e tutte quelle belle cosine ke hai inserito nella 166

Attendo tua risposta appena puoi

Grazie Mille .:blink:.

Denver
 
leggo solo adesso questo topic. Bel lavoro complimenti, niente da dire
 
Ciao Antonio
Apprendo adesso di questa interessante modifica che hai apportato all'impianto della 166.
Mi piacerebbe farla anche sulla mia, ma sinceramente non sò neanche da dove iniziare : dannaz :
Se hai una documentazione pront, e saresti così gentile da inviarmela, te ne sarei grato :)
A presto.
 
Ciao antonio
davvero valida la tua modifica all'ICS, lo schermo del mio mi ha abbandato qualche mese fa e dato i prezzi che sparano in alfa non sapevo se riparlo.. :mecry:
Ma se il lavoro è fattibile non mi dipiacerebbe provarci, riesci a fornirci la documentazione?
Grazie in anticipo, ciao!
 
J.Kay ha detto:
Antonio Luchetti ha detto:
.: Foto :.

Salve ragazzi, mi sono arrivate un sacco di e-mail di richiesta di informazioni sulla 166 multimediale!!!
Appena posso vi posto le foto e un manuale d'istruzioni, anche se... visto il modo di chiedere le cose... per e-mail... maleducatissime!!! Neanche dovrei...

a tutti i maleducati: :ass:

e per gli altri :allesmoegliche009: documentazione!
Mi spiace Antonio molti si nascondono dietro un Nick name o una email gratuita.
Spero che i tuoi contributi al Club non finiscano qui e per questo motivo.

Ps: permettimi di consigliarti l'opzione nel tuo profilo del forum per nascondere l'indirizzo email a tutti . :)

come volevai dimostrare ci sono 3 utenti ke hanno postato 1 solo msg ed è in questo post x avere info su come hai fdatto...direi alquanto strano no ? .:crepap:.
 
Ciao Antonio,
ho letto che hai trovato la soluzione al problema del caricatore cd, e siccome giusto ieri ho comprato una Alfa 166, che nonostante ha il navogatore ed il telefono non ha nessun caricatore cd, e siccome ormai sono molti anni che ho abbandonato le cassette e mi sono abituato ad ascoltare solo mp3, sono interessatissimo all Tua soluzione. Sarebbe possibile avere qualche delucidazione in merito? Tieni presente che sulla mia auto il cavo per il caricatore è già installato.
Certo di una Tua risposta Ti ringrazio anticipatamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto