Si,hai ragione,fino al 2001 hanno adottato il navigatore G2,cioè il lettore montato nel baule sopra al caricatore cd,dal 2001 in poi hanno adottato il modello G3,che è arrivato fino a fine produzione,sono differenti per le possibilità di aggiornamento,in pratica il G3 si può aggiornare fino al 2012...mentre i modelli G2 arrivano fino al 2003 se nn sbaglio,si riconoscono a colpo d'occhio per l'icona posta sul pulsantino di espulsione cd,il G2 ha un icona che rappresenta un cd e una freccia verso il basso,mentre il G3 ha la classica icona di una freccia con una barra .
Quello che cambia ancora,è l'ICS vero e proprio,sui modelli fino al 2004 era presente un ICS senza un paio di spinotti,per cui,io avendo un ICS pre 2004,e un cablaggio post 2004,dovrei procurarmi o un cablaggio pre-restiling oppure un ICS post-restylig....in pratica ho una scarpa e uno zoccolo in questo momento.
Il problema è che nessuno si prende la briga di smontare il cablaggio ,perchè è un lavoro lungo e parecchio noioso....e gli ICS in circolazione costano un occhio....adesso aspetto un pò e decido il da farsi....ma se qualcuno si trova tra le mani un cablaggio pre-2004 o un ics post 2004 a un prezzo ragionevole,mi faccia sapere.
Grazie a tutti...