Navigatore Alfa Gt problemi numeri Civici

mirko263

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
3
0
1
41
AR
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
Arezzo
Sono nuovo del forum e mi chiedevo se potevate aiutarmi... Il mio navteq non mi permette di inserire i numeri civici negli indirizzi che inserisco, c'è qualcuno ke sa se ci sono degli aggiornamenti appositi?
 
Re: Richiesta info per navteq alfa gt

Ciao Benvenuto!
Molto strano come problema, hai gia provato a cambiare cd delle mappe in concessionario?
 
Non riesci ad inserirli su alcuni o su tutti gli indirizzi?
 
ho provato con il cd mappa 2004 e poi anche con il 2006 e nessuno dei due mi fa inserire i numeri civici... non posso metterli in nessun indirizzo, mi dice sempre civico assente e di conseguenza non mi da la possibilità di inserimento...
 
La mia domanda era riferita se i numeri civici sono in mappa o meno...mi spiego meglio se tenti di inserirli in una via pricipale di Milano o Roma, li puoi inserire?
Non vorrei, come capita anche sul mio NAV, che proprio non sono stati messi dal fornitore della mappa....
 
con i cd mappa che avevo non venivano riconusciuti in nessuna strada, nemmeno quelle principali. Ho provato con il cd mappa 2007-2008 prestatomi da un amico che monta il solito navigatore e con questo ho visto ke le strade principali hanno il civico... sicuramente come dici tu i cd che ho io non ne sono forniti... Grazie mille a tutti voi che mi avete risposto.. Credo che acquisterò pure io le mappe aggiornate... Grazie ancora...
 
Pure io ho quasi lo stesso "problema" sulla 156 ma tutto è dovuto al tipo di navigatore ( a pittogrammi ) e non aggiornato. La cosa interessante è che ho i consiglio dei ristoranti scelti dalla DeAgostini ma alcuni ( molti ) non posso raggiungerli perchè la via risulta sconosciuta :D:D:D

Proverei ad aggiornare:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche il mio con aggiornamenti 2007/2008 non mi fa inserire i numeri tante volte..dipende dai paesi!