Navigatore Blaupunkt - Alfa 156

Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

Si l'ho letto grazie, ora ti rispondo.


Ps. Grazie per avermi fatto notare di essere femmina, in realtà sono maschio e pure brutto, sto modificando la capella fatta durante la mia registrazione
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

ferra .franco ha detto:
datemi il vostro indirizzo in mess privato ke vi spedisco via poste le fotocopie.vi volevo chiedere se era possibile x voi inserire delle foto del porta SIM(lato conttatti).conoscete qualcuno ke vuole vendere il solo connect?


Ciao, potresti inviarlo anche a me? Ho acquistato anche io una 156 usata e il vecchio proprietario non trova il libretto...
Grazie
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

quale modello hai :connect(connect + telefono)navigatore(solo navigatore)o connect+(connect,navigatore,telefono)
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

connect + telefono.
Il problema chè ho è che il vecchio proprietario poco prima di darmi la macchina ha sostituito la batteria e la radio chiedeva il codice di sblocco. Il vecchio proprietario non trovava il codice di sblocco così ho provato i classici 0000 e 1234 ma è andata in blocco (scritta "ATTENDERE" sul display). La settimana scorsa mi ha chiamato dicendomi che ha trovato il codice di sblocco ma non so inserirlo. Quindi vorrei vedere se nel libretto è indicata qualche procedura da seguire per poter digitare il codice di sblocco quando la radio mostra la scritta attendere.

Grazie
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

Caesar ha detto:
connect + telefono.
Il problema chè ho è che il vecchio proprietario poco prima di darmi la macchina ha sostituito la batteria e la radio chiedeva il codice di sblocco. Il vecchio proprietario non trovava il codice di sblocco così ho provato i classici 0000 e 1234 ma è andata in blocco (scritta "ATTENDERE" sul display). La settimana scorsa mi ha chiamato dicendomi che ha trovato il codice di sblocco ma non so inserirlo. Quindi vorrei vedere se nel libretto è indicata qualche procedura da seguire per poter digitare il codice di sblocco quando la radio mostra la scritta attendere.

Grazie

Se stacchi e riattacchi la batteria?
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

Il buon fuxas mi ha inviato il manuale (grazie 1000!) in cui è riportato che se si sbaglia il codice + volte la radio va in blocco per 1 ora. In questa ora la radio deve stare accesa, altrimenti se viene spenta riparte da capo... : dannaz :
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

Stiamo parlando (penso) delle stesse cose, la differenza del mio navigatore è che fa anche da telefono, quindi oltre al GPS ha la possibilità tramite un porta SIM inserito nel vano portaoggetti, di essere utilizzato come telefono in viva voce.
Le funziomnalità del GPS "dovrebbero" essere simili alla versione che hai te.


ciao avrei bisogno del manuale da te citato e dello schema di connessione, ho lo stesso tuo modello con interfaccia gsm ma non so come installarlo e come usarlo Aiuto !!!!
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

@ alberto 2407: ti dispiace presentarti nell'apposita sezione?

Grazie
 
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

Il buon fuxas mi ha inviato il manuale (grazie 1000!) in cui è riportato che se si sbaglia il codice + volte la radio va in blocco per 1 ora. In questa ora la radio deve stare accesa, altrimenti se viene spenta riparte da capo... : dannaz :

Potresti fare una scansione del manuale e metterla nella sezione manuali a disposizione di tutti?
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Navigatore Alfa 156 Blaupunkt

Salve ragazzi ho anche io lo stesso problema, niente manuale del navigatore, potete aiutarmi? questa è la mia e-mail se dovesse servire pcade76@alice.it