Navigatore Brera costo cd

werner.g

Alfista principiante
17 Dicembre 2009
76
5
9
BZ
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDM 200CV
Ciao Raga, sono nuovo in questo Forum... ho una Brera 2.4 JtdM del 2007 col Nav. Il mio problema è quello che il tipo che mi ha venduto la macchina ha perso il CD di navigazione... allora ho pensato, prendiamolo nuovo... Sono andato a Mirafiroi (To) e ho chiesto quanto veniva... ragazzi 289€ per un c..o di CD... mi compro un navigatore nuovo per quel prezzo

Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare... non so, magari si può copiare il CD o magari qualcuno di voi sa un metodo per acquistarlo a un prezzo giusto...

Un altra domanda: C'è anche un CD-Europa o solo a paesi singoli?

Grazie mille in anticipo

Werner

Ciao Raga, sono nuovo in questo Forum... ho una Brera 2.4 JtdM del 2007 col Nav. Il mio problema è quello che il tipo che mi ha venduto la macchina ha perso il CD di navigazione... allora ho pensato, prendiamolo nuovo... Sono andato a Mirafiroi (To) e ho chiesto quanto veniva... ragazzi 289€ per un c..o di CD... mi compro un navigatore nuovo per quel prezzo

Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare... non so, magari si può copiare il CD o magari qualcuno di voi sa un metodo per acquistarlo a un prezzo giusto...

Un altra domanda: C'è anche un CD-Europa o solo a paesi singoli?

Grazie mille in anticipo

Werner

ho provveduto a modificare il titolo della discussione in quanto non è una chat ma un forum di discussione quindi se qualche utente usa la funzione cerca non avrebbe mai funzionato
comunque da quanto io sappia i costi si aggirano a quegli importi
le mappe europee sono a parte
qualsiasi concessionario alfaromeo è in grado di procurarti quanto ti occorre
iio utilizzo un navigatore supplementare visti i costi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie Renny!

Il nav suppl. ce l'ho, solo che avendo già quel schermo integrato non vorrei riempire la macchina con aggeggi aggiuntivi... secondo te si può masterizzare i cd di nav?