navigatore brera montato dopo

Re: navigatore brera

Ho unito le discussioni. Evitiamo di aprirne di doppie o verranno chiuse.
 
Re: navigatore brera

si fa tutto, ed anche semplice
 
Re: navigatore brera

io ho montato il nav originale sulla Gt comprato su internet e funziona perfettamente!!
 
Re: navigatore brera

se puoi fare una guida sarebbe utile a molti con questo problema ;)

io ho fatto montato il nav originale, comprato su ebay, molto semplice,
 

Allegati

  • 159_1.jpg
    159_1.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 623
Re: navigatore brera

io ho fatto montato il nav originale, comprato su ebay, molto semplice,
Ottimo Aldor...come ti ho detto prima se puoi dicci come hai fatto se l'ai montato tu oppure se sei andato in Alfa e lo hanno fatto senza troppi problemi...se servono altri cavi ecc...insomma le info necessarie per gli altri utenti...ti ringrazio in anticipo ;)
 
Re: navigatore brera

io ho fatto montato il nav originale, comprato su ebay, molto semplice,

Ciao Aldor ho trovato il connect nav originale su ebay completo di tutto,per il montaggio mi appoggerei al mio elettrauto di fiducia,mi confermi che non ci sono problemi di nessun tipo,visto che l'altro giorno ho chiesto ad un amico che lavora all'Alfa-Romeo dicendomi che bisogna rifare tutto il cablaggio(è compreso nell'acquisto del connect,lo chiamano cablaggio tripolare)ed il costo della mano d'opera si aggira sulle 600€.cioe' un botto.
 
Qualcuno sa darmi indicazioni dove rivolgermi per l'installazione del navigatore originale alfa sulla brera 2.4
 
ciao aldor, sei sicuro che sia semplice da fare come cosa, anche io volevo avventurarmi nell'aftermarket... grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi nessuno ha uno schema di montaggio per la 159?