Navigatore come vecchio modello

ghostmarco

Alfista Intermedio
12 Agosto 2016
397
131
54
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 150cv
Ciao, volevo ciedere se è possibile acquistare cassettino superiore con meccanismo apri e chiudi, magari da enzo? Esiste come ricambio?
Una volta che ho questo cassetto provvederei ad istallare un modello più avanzato di navigatore.
Quello che è in vendita su internet costa troppo, ed avendo il cassetto motorizzato riuscirei poi da solo ad eseguire il lavoro....
 
Ciao, volevo ciedere se è possibile acquistare cassettino superiore con meccanismo apri e chiudi, magari da enzo? Esiste come ricambio?
Una volta che ho questo cassetto provvederei ad istallare un modello più avanzato di navigatore.
Quello che è in vendita su internet costa troppo, ed avendo il cassetto motorizzato riuscirei poi da solo ad eseguire il lavoro....
Nessuno può dirmi se si può acquistare solo cassetto centrale con motore apri e chiudi?
 
Credo che il coperchio del cassetto faccia parte del display...ma non ho basi per dirlo è solo una mia supposizione..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi interessava poter provare a costruirmelo, o meglio comprerei un cassetto centrale usato/nuovo, per procedere con calma con il fai da te....
Unico mio problema... è trovare un meccanismo che alzi ed abbassi elettricamente che poi collegherò allo sportello... ma non mi vengono idee per questo meccanismo da reperire...avete qualche idea voi?