Navigatore della 166

io credo che i cavi dell'antenna siano rimasti al loro posto anche perchè il vecchio proprietario si è portato solo tutto il navi almeno da quanto ho dedotto
 
boh ma c'è qualche modo per capire se era predisposta secondo te?
 
se hai l'antenna sulla cappotta allora è predisposta
 
l'antenna c'è...domani guardo bene e vi faccio sapere!!!grazie mille per adesso!!!
 
Buongiorno a tutti, ho da poco acquisito una 166 2.4 Jtd del Febbraio 2007, oltre tanti piccoli ma dispendiosi problemi meccanici che sto risolvendo, quello un po' sconfortante, riguarda il Navigatore: mi spiego, a quanto pare non legge il CD, sul monitor salta fuori, continuamente la scritta "in caricamento" ... poi "Avvio" .... poi " errore inserire CD"... ho provato a pulire la lente del lettore con CD specifico, ma nulla... mi sono rivolto a diverse Concessionarie (Servizio Assistenza Alfa) ma nulla anche qui, non sanno dove parare, ognuno mi ha dato consigli diversi. Mi potreste dare Cortesemente una Indicazione in merito??? Grazie e buona giornata.
 
Ciao, anche a me è successo qualche volta. Ho risolto portando a pulire il cd delle mappe che con gli anni si annerisce irregolarmente. Non so esattamente di che tipo di pulizia si sia trattato, ma fu un negozio di musica/noleggio audiovisuali a farla. Ho anche pensato di far pulire l'ottica del navigatore, ma il tecnico a cui mi sono rivolto che si occupa di queste cose me l'ha sconsigliato perché la probabilità di danneggiarla durante la pulizia pareva a loro troppo alta. In ogni caso funziona ancora e l'auto ormai ha 12 anni.
 
Io sulla mia la lente l'ho pulita perché il lettore iniziava a leggere sempre con più difficoltà,pulirla non è sbagliato,basta usare un cotton fiok imbevuto con acqua in modo tale da rimuovere lo sporco che si forma sulla lente dopo tanti anni! C'è però da dire che l'ottica nonostante la pulizia torna a funzionare bene,solo che se la lente è ormai andata k.o conviene sostituirla,a me per adesso ancora funziona bene,poi speriamo che duri più a lungo possibile,sconsigliati i CD pulisci testine,sono inutili per un lettore di un navigatore almeno per la 166

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
io avevo risolto contattando tsw torino che mi ha messo l'ottica nuova ad un prezzo ragionevole
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto