Buongiorno ragazzi, son qui per chiedervi consigli o confrontarli, io non sono MAI riuscito a settare un percorso con i comandi vocali, il navigatore capisce sempre fischi per fiaschi. In oltre se devo impostare la via faccio prima a usare il navigatore del telefono! Cioè possibile che non ci siano i luoghi memorizziati e mi ritrovo a dover cercare e scrivere indirizzi citta e numero civico?? Il mio nokia n8 del 2006 era avanti 100 anni! La cosa mi ha fatto arrabbiare ora soprattutto dopo che un amico mio cn bmw ( cn sistema navigazione base), con la semplice pressione del tasto comando vocale e pronunciando il nome del posto riescie subito a settare tutto. Io oggi ci ho messo 15 min a settare ravenna, bagno Marisa!!!! Scrivendo lettera per lettera ovviamente, perché i comandi vocali non riusciva a prenderli!! Mi impostava cose del tutto diverse!!! Sbaglio io o anche Voi dovete impostare, nazione, città, via, n civico??(a ma fa ridere sta cosa ci manca solo che chieda la p.iva del luogo)