Navigatore iphone su Giulietta

questo lo chiedi ai proprietari di giuletta con B&M originale... Le ho sempre digerite poco le radio di serie !!
 
R: Navigatore iphone su Giulietta

mi spiegate per favore come fate riprodurre qualcosa che non sia una telefonata tramite il Bluetooth del blu&me?
grazie

In realtà col b&m lo streaming bt non funziona... so che con l'iphone con un trucco qualcuno ci riesce simulando una chiamata... ma missa in mono... chiedi a chi ha l'iphone...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
ma scusate, quindi non ha una funzione AUX ?? in che modalità passa quando arriva una telefonata??

Oggi smanetto un pò su una Giulietta presente in officina che dovrebbe avere il Blu&ME, se non dovessi trovare risposta a questo mistero avrò cura di sradicarlo senza remore =)
 
Ultima modifica:
Insomma e tutta mattina che smanetto sulla radio cercando di ascoltare la musica del mio iPhone da b&m per niente?? cheppalle, mi pare proibitivo anche collegarlo via Aux visto che l'ingresso è nel cassettino... :mad:
 
Insomma e tutta mattina che smanetto sulla radio cercando di ascoltare la musica del mio iPhone da b&m per niente?? cheppalle, mi pare proibitivo anche collegarlo via Aux visto che l'ingresso è nel cassettino... :mad:


Esatto!! è impossibile ascoltare la musica da b&m....purtroppo :mad::mad:
 
Ragazzi, so che ne è stato parlato 3/4 pagine in dietro, ma non mi sono ancora deciso su che supporto per l'iphone comprare... Ero propenso per il Tetrax XWAY: Tetrax - XWAY, EGO, GEO, FIX, FIXWAY, XCASE - Linea XWAY ma non sono sicuro che vada bene per l'iphone con in Bumper. Come si fissi al telefono? altri Consigli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto