Navigatore non funziona

le altre funzioni vanno? lo schermo funziona?
 
il navigatore na funziona ne con il cd vecchi ne con quello nuovo ,sempre la stessa schermata .....mi chiedo se non e' l'alimentazione ,che possa essere l'antenna?io ho inserito antenna gps al connettore grigio ,l ho fatto io perche l'elettrauto non aveva disponibile l'antenna con attacco gt5, l ho ordinata si ebay e lo inserita attacco grigio ,il verde libero ...L'alfa mi ha fatto fare una prova , accendere navigatore, po spingere tasto trip poi nella schermata sotto ho scelto scritta veicolo e spinto 3 volte e subito spingere manopola dx ... Doveva uscire ASSISTENZA , nulla nel mio navigatore non veniva fuori nulla .....da qui mi hanno detto di verificare attacco alimentazione..Se mi dite quali prove posso fare ...ci provo....
Se può interessarti, posso mandarti in privato il contatto di un tecnico che può risolverti il problema
 
il navigatore funziona ,sono solo le mappe che non si vedono ..Per il tecnico magari lo chiamo sicuro ,magari mi da informazioni o consigli ..grazie
 
Ciao , se riesci a inviarmi numero di telefono del tecnico te ne sarei grato, non so se va bene inserire email ?
 
buonasera, ultime novità. portata l'auto all alfa, controllato navigatore mi dicono che senza sim non funziona ,non si vedo le mappe per quello ,manca sim..
Io ero convinto che la sim servisse solo per chi usa il telefono ....Una sim nuova mi hanno chiesto 300 euro .....Chiedo e possibile sia questione di sim ? si trovano usate o non saprei .....aiuto
 
No incompetenti al massimo non andava nessuna sim ...ora comperato Atoto6 ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho risto che , sono andato in un centro autoradio di Occhiobello (RO), ha aggiunto un filo e andava tutto ..Una volta funzionante come navigatore non mi piaceva e dopo poco l ho sostituito ......in alfa veramente deluso ...