Navigatore ossessionante

M

MPP

Utente Cancellato
Non mi era mai capitato...
Qualche giorno fa, percorrendo l’autostrada che da Palermo porta a Cefalù, il navigatore continuava, ogni dieci secondi, a ripetermi “resta sulla A20” o qualcosa di simile, ossessivamente. Mi sono fermato, ho spento e riacceso, ho reimpostato la destinazione, niente da fare. L’ho staccato...
Non c’erano uscite, lavori, diramazioni, niente!
Al ritorno, invece, tutto tranquillo...
Ma cosa gli ha preso?
:eek:
Mancanza del segnale gps? Balordone elettronico?
:confused:
A qualcun altro è già capitato che il navigatore (appena aggiornato) facesse così?

PS
bug post-aggiornamento?
 
Ultima modifica:
può essere che non ricevesse il segnale gps o rilevasse in modo errato la tua posizione

parlo ovviamente di navigatori generici non delloo specifico della Q..
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e MPP
Penso che il mio nav sia solo la versione con display maggiore...
 
può essere che non ricevesse il segnale gps o rilevasse in modo errato la tua posizione

parlo ovviamente di navigatori generici non delloo specifico della Q..
Potrebbe essere!
I navy fissi hanno anche il sensore movimento che in caso di perdita segnale GPS, tipo nelle gallerie, avanzano la posizione sulla mappa in base alla velocità....
 
  • Like
Reactions: VURT e Piezio77
Non mi era mai capitato...
Qualche giorno fa, percorrendo l’autostrada che da Palermo porta a Cefalù, il navigatore continuava, ogni dieci secondi, a ripetermi “resta sulla A20” o qualcosa di simile, ossessivamente. Mi sono fermato, ho spento e riacceso, ho reimpostato la destinazione, niente da fare. L’ho staccato...
Non c’erano uscite, lavori, diramazioni, niente!
Al ritorno, invece, tutto tranquillo...
Ma cosa gli ha preso?
:eek:
Mancanza del segnale gps? Balordone elettronico?
:confused:
A qualcun altro è già capitato che il navigatore (appena aggiornato) facesse così?

PS
bug post-aggiornamento?
Quando conosci la strada togli l'audio...
 
  • Like
Reactions: kormrider e MPP
Non mi era mai capitato...
Qualche giorno fa, percorrendo l’autostrada che da Palermo porta a Cefalù, il navigatore continuava, ogni dieci secondi, a ripetermi “resta sulla A20” o qualcosa di simile, ossessivamente. Mi sono fermato, ho spento e riacceso, ho reimpostato la destinazione, niente da fare. L’ho staccato...
Non c’erano uscite, lavori, diramazioni, niente!
Al ritorno, invece, tutto tranquillo...
Ma cosa gli ha preso?
:eek:
Mancanza del segnale gps? Balordone elettronico?
:confused:
A qualcun altro è già capitato che il navigatore (appena aggiornato) facesse così?

PS
bug post-aggiornamento?

Può darsi che non identificasse correttamente la tua posizione.
Scusa la curiosità ma eri in Sicilia con la Q ? Hai avuto il coraggio di farla salire su un traghetto !? :-' ;-)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Può darsi che non identificasse correttamente la tua posizione.
Scusa la curiosità ma eri in Sicilia con la Q ? Hai avuto il coraggio di farla salire su un traghetto !? :-' ;-)
Ho visto solo ora il tuo ottimo resoconto ;-)
 
  • Like
Reactions: MPP