Navigatore ossessionante

GNV Genova Palermo e ritorno, sbarco prioritario (ma sarebbe stato meglio di no perché ti obbligano, non essendoci più spazi di manovra a bordo, visto che sali per ultimo, a farti la rampa in retro...:confused:)

immaginavo fosse gnv..poi sulle navi a doppio ponte/scomparto viene lorticaria a salirci. Mai più.


In retro marcia?
ma questi sono fuori di testa...

Per questo ti consigliavo l'imbarco classico da Messina..

Non hai idea di quante battaglie e casini ho fatto con la caronte... volevo sempre aspettare il traghetto con un ponte solo.. tutte le volte allimbarco era una guerra con i galoppini manovratori.. per salire quella cazzarola di rampa di ferro zigrinata mietitrice trebbiauto... Dovevo scendere e spingerla in prima ... Se non c'era la nave che dicevo io mi mettevo da parte e aspettavo:

31.10.2016 L'Imbarco perfetto
1477974974727.jpg
1477974961383.jpg


Se aspettiamo il ponte stiamo freschi..
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Non mi era mai capitato...
Qualche giorno fa, percorrendo l’autostrada che da Palermo porta a Cefalù, il navigatore continuava, ogni dieci secondi, a ripetermi “resta sulla A20” o qualcosa di simile, ossessivamente. Mi sono fermato, ho spento e riacceso, ho reimpostato la destinazione, niente da fare. L’ho staccato...
Non c’erano uscite, lavori, diramazioni, niente!
Al ritorno, invece, tutto tranquillo...
Ma cosa gli ha preso?
:eek:
Mancanza del segnale gps? Balordone elettronico?
:confused:
A qualcun altro è già capitato che il navigatore (appena aggiornato) facesse così?

PS
bug post-aggiornamento?

A me è successo una volta quando avevo la 159; ad un certo punto cominciò a dare istruzioni come in loop. Però spenta e riaccesa la macchina tutto tornò ok.