Navigatore satellitare aftermarket - Consigli

Re: Navigatore: quale prendo???

il 770 imho
ma i prezzi?
 
Re: Navigatore: quale prendo???

guarda ho dato un okkiata su ebay e x il 670 si parla di 359 euri mentre x il 770 410
 
Re: Navigatore: quale prendo???

:fragend013:
e se invece ti butti sul tomtom 710? o il nuovo XL? che ne pensi?
 
Re: Navigatore: quale prendo???

secondo me il meglio è il tom tom one, se vuoi spendere poco, altrimenti il tom tom go 510 o 710
 
Re: Navigatore: quale prendo???

gfilips ha detto:
secondo me il meglio è il tom tom one, se vuoi spendere poco, altrimenti il tom tom go 510 o 710
Quoto Filippo, ho il TomtomGO300 da due anni e mi trovo bene, anche se è un pò troppo pesante, divora i braccetti delle ventose come un'idrovora : dannaz :
Ora come ora prenderei il One, è molto + leggero e compatto e ha un'estetica un pò + gradevole .:blink:.
 
Re: Navigatore: quale prendo???

tom tom non mi piacciono :grinser021: e poi vorrei clarion come lo stereo e poi non è ke lo abbiano in molti...io sono fedelissimo clarion :lachen001:
 
Re: Navigatore: quale prendo???

considera che il tom tom è il più veloce ad avviarsi e a caricare la rotta.
In pratica non ha rivali
 
Re: Navigatore: quale prendo???

ma a dire il vero x me il navigatore è uno sfizio può anke servirmi un giorno x l estero ma di certo in italia mi fermo e kiedo a qualcuno...ecco xkè vorrei scegliere tra i clarion altrimenti o tom tom o navman
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Navigatore: quale prendo???

allora se vuoi solo un abbellimento per il cruscotto scegli il più bello. Ma già che spendi tanto vale prendere il migliore navigatore cioè il tom tom