Navigatore satellitare aftermarket - Consigli

Re: Navigatore: quale prendo???

è x abbellimento soltanto quindi clarion .:crepap:.
 
Re: Navigatore: quale prendo???

comunque non capisco perchè spendere 3-400 euri per una cosa che non userai.piuttosto comprati un autoradio spettacolare
 
Re: Navigatore: quale prendo???

gia cel ho... clarion dxz958 :lachen001: non dirmi dello stereo a tv xkè non li sopporto e poi si xde in potenza
 
Re: Navigatore: quale prendo???

allora non comprare nient'altro, questo è il mio parere.
Io stesso sto valutando l'acquisto di un tom tom one per ovviare ai problemi che incontro quando mi devo trovare ad un indirizzo preciso non nella mia città. Poi però penso che google earth e viamichelin siano la soluzione senza troppi problemi e ancora non l'ho comprato
 
Re: Navigatore: quale prendo???

filì ma io c ho lo sfizio del navigatore...tra questi due...
 
Re: Navigatore: quale prendo???

gfilips ha detto:
considera che il tom tom è il più veloce ad avviarsi e a caricare la rotta.
In pratica non ha rivali

Minchiate !

Non ha rivali a sbagliare strade ... le mappe del Tom Tom fanno pena ! :grinser021:
 
Re: Navigatore: quale prendo???

ecco...meglio il clarion allora :grinser046:
 
Re: Navigatore: quale prendo???

Garmin e non sbagli..sottili, mappe precisissime, quando imposto la rotta per casa mi prota direttamente dentro al garage eheh..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho unito le due discussioni :)


Per quanto riguarda la mia esperienza in merito si limita al Tom Tom e al Destinator 3. Fra i due preferisco il Tom Tom per la grafica, le indicazioni e la possibilità di gestire i PDI in maniera molto molto elastica. Un limite del Tom Tom è quello di non avere fra i dati l'altitudine che spesso farebbe piacere conoscere. Inoltre con nessuno dei due sw da me utilizzati è possibile navigare verso delle coordinate.

P.S.: I sw li ho utilizzati attraverso un palmare Acer N35.