navigatore satellitare esterno

ghostmarco

Alfista Intermedio
12 Agosto 2016
397
131
54
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 150cv
Ciao, ho appena ordinato un navigatore satellitare garmin, ho una curiosità sapete se l'audio di questo dispositivo è possibile farlo passare tramite bluethoot all'impianto giulietta con uconnect live 5 pollici? e poi come si comporterà l'impianto giulietta se arriva una chiamata al telefono che ha collegato in bluethoot?
 
Ho un'altra curiosità, qualche utente usa sistemi di aggancio magnetico?
Ho visto che il peso del mio che è un 6 pollici è circa 250 gr riesce il magnete a sostenere il navigatore?
Ho anche visto che ci sono sistemi di aggancio che utilizzano fessura cd, li avete provati?
In pratica non vorrei utilizzare il sistema ventosa.... sul vetro è brutto e poi inevitabilmente lascerà il segno.... sul cruscotto giulietta.... non riesco a trovare un punto dove sia ben visibile e la ventosa attacchi bene....
Stavo pensando sopra il cassettino porta oggetti centrale che è liscio..... ma poi credo che i sobbalzi finiranno per rovinare molletta aggancio.....
Avete consigli?
 
dipende dal navigatore, io ho un garmin zumo legge il bluetooth dell'auto ma non lo si sente, l mio nav ha un uscita jack dove ho provato a collegarlo alla presa aux dell uconnect (monto anche io un 5) il telefono continua a funzionare tranquillamente se ti squilla zityisce il nav, pero in quel caso non puoi sentire radio o altro n quanto il sistema non lo riconosce come navigatore ma come una fonte esterna
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e io per comodita utilizzo la classica ventosetta o a volte lo lascio nel cassettino sopra il cruscotto non lo uso per viaggi lunghi al massimo mi serve per raggiungere un determinato indirizzo ma quando sono arrivato nella città