Non mi risulta proprio: la videata è a tutto schermoah ok, ma quelle barre ci sono sempre anche col navigatore integrato...
Non mi risulta proprio: la videata è a tutto schermoah ok, ma quelle barre ci sono sempre anche col navigatore integrato...
non hai la barra dei menù a sx e la barra con l'ora la temperatura ecc in alto?Non mi risulta proprio: la videata è a tutto schermo
E' un tantino differente la schermata di navigazione quando usi AcP e quando usi il navigatore della vettura. Nel primo caso sembra una riproduzione su una macchina anni 90non hai la barra dei menù a sx e la barra con l'ora la temperatura ecc in alto?
certo non è uguale, ma le barre ci sono sempre, comunque anche se rimane un po' più piccolo è comunque utilizzabile senza grossi problemiE' un tantino differente la schermata di navigazione quando usi AcP e quando usi il navigatore della vettura. Nel primo caso sembra una riproduzione su una macchina anni 90
Questo è un altro paio di maniche ma l'utente @schumyred ha fatto delle considerazioni di differenze di videata che sono oggettivamente condivisibili. Anche un televisore da 32 pollici merita di essere guardato ma ci sarà sempre una differenza con uno da 40certo non è uguale, ma le barre ci sono sempre, comunque anche se rimane un po' più piccolo è comunque utilizzabile senza grossi problemi
Credo che qualche differenza tecnica ci sia ma loro lo sapranno di sicuro. Senza navigatore quindi non puoi nemmeno visualizzare la navigazione sul cruscotto? Perché quella è comodissima (oltre che figa) e ti lascia il tablet libero..
Solo Android Auto/Apple CarPlay per la Super.
Dalla Sprint in su il Nav è di serie.
ed infatti è per quello che mi interessava il navigatore di serie. La vista a cruscotto in certe circostanze è più comoda. Poi sull'affidabilità del traffico google maps non si batteCredo che qualche differenza tecnica ci sia ma loro lo sapranno di sicuro. Senza navigatore quindi non puoi nemmeno visualizzare la navigazione sul cruscotto? Perché quella è comodissima (oltre che figa) e ti lascia il tablet libero..
ok provo. GraziePer l’abilitazione del navigatore puoi sentire EngCustom, se è fattibile loro la sanno/fanno di sicuro.
Tonale TonaleDi sicuro non si può. Dentro al cruscotto ci può solo e soltanto il nav originale della Tonale.
Parli per Tonale o per Giulia ?