E' un tantino differente la schermata di navigazione quando usi AcP e quando usi il navigatore della vettura. Nel primo caso sembra una riproduzione su una macchina anni 90
Questa è quella con Tom Tom: ti sembra uguale a quella con ACP?
E' un tantino differente la schermata di navigazione quando usi AcP e quando usi il navigatore della vettura. Nel primo caso sembra una riproduzione su una macchina anni 90
Questo è un altro paio di maniche ma l'utente @schumyred ha fatto delle considerazioni di differenze di videata che sono oggettivamente condivisibili. Anche un televisore da 32 pollici merita di essere guardato ma ci sarà sempre una differenza con uno da 40
Credo che qualche differenza tecnica ci sia ma loro lo sapranno di sicuro. Senza navigatore quindi non puoi nemmeno visualizzare la navigazione sul cruscotto? Perché quella è comodissima (oltre che figa) e ti lascia il tablet libero..
Credo che qualche differenza tecnica ci sia ma loro lo sapranno di sicuro. Senza navigatore quindi non puoi nemmeno visualizzare la navigazione sul cruscotto? Perché quella è comodissima (oltre che figa) e ti lascia il tablet libero..
ed infatti è per quello che mi interessava il navigatore di serie. La vista a cruscotto in certe circostanze è più comoda. Poi sull'affidabilità del traffico google maps non si batte