Esattamente!!!!Tonale Tonale

Al netto che oggi Super e Ti non esistono più (ma solo Sprint/Veloce/Tributo), consiglio la lettura di questo link
Alfa Romeo Tonale: dotazione versioni, optional e prezzi
Esattamente!!!!Tonale Tonale
Non voglio girare il il coltello nella piaga assolutamente, ma con il navigatore a bordo, a patto ovviamente di essere connesso con ubigi, il calcolo del traffico e di eventuali ritardi lo trovo assolutamente fenomenale..Poi sull'affidabilità del traffico google maps non si batte
Oppure del sito ufficialeEsattamente!!!!
Al netto che oggi Super e Ti non esistono più (ma solo Sprint/Veloce/Tributo), consiglio la lettura di questo link
Alfa Romeo Tonale: dotazione versioni, optional e prezzi
Ma perchè il sito ufficiale riporta ancora le versioni Super e Ti e le loro caratteristiche?Oppure del sito ufficiale
Dipende molto da città a città probabilmente. Per dire su Roma i navigatori su BMW e MERCEDES, seppur connessi, a livello di traffico sono molto inaffidabili, almeno per la mia esperienzaNon voglio girare il il coltello nella piaga assolutamente, ma con il navigatore a bordo, a patto ovviamente di essere connesso con ubigi, il calcolo del traffico e di eventuali ritardi lo trovo assolutamente fenomenale.
Può essere, io su Milano che di traffico ne vanta parecchio mai un'incertezzaDipende molto da città a città probabilmente. Per dire su Roma i navigatori su BMW e MERCEDES, seppur connessi, a livello di traffico sono molto inaffidabili, almeno per la mia esperienza
ma BMW e Mercedes hanno dati TomTom? Perché se no, più che la città, potrebbe essere il fornitore dei dati a essere meno preciso di TomTom/GoogleDipende molto da città a città probabilmente. Per dire su Roma i navigatori su BMW e MERCEDES, seppur connessi, a livello di traffico sono molto inaffidabili, almeno per la mia esperienza
Bmw no di sicuroma BMW e Mercedes hanno dati TomTom? Perché se no, più che la città, potrebbe essere il fornitore dei dati a essere meno preciso di TomTom/Google
ma BMW e Mercedes hanno dati TomTom? Perché se no, più che la città, potrebbe essere il fornitore dei dati a essere meno preciso di TomTom/Google
non si trattava di Google in nessuno dei 2 casi.Bmw no di sicuro