Navigatore su Tonale Super

.Poi sull'affidabilità del traffico google maps non si batte
Non voglio girare il il coltello nella piaga assolutamente, ma con il navigatore a bordo, a patto ovviamente di essere connesso con ubigi, il calcolo del traffico e di eventuali ritardi lo trovo assolutamente fenomenale.
Esattamente!!!!👏
Al netto che oggi Super e Ti non esistono più (ma solo Sprint/Veloce/Tributo), consiglio la lettura di questo link

Alfa Romeo Tonale: dotazione versioni, optional e prezzi
Oppure del sito ufficiale 😉

Dopo un bel pò di comparazioni, devo dire che il nav della macchina non ha davvero alcun difetto.
Riporta tutti gli autovelox che riporta l'app tomtom amigo, funziona benissimo dentro i tutor, riporta alla perfezione le problematiche di traffico.
Inoltre gli puoi spedire i percorsi pianificati comodamente da casa.

- Informazione Pubblicitaria -
Non voglio girare il il coltello nella piaga assolutamente, ma con il navigatore a bordo, a patto ovviamente di essere connesso con ubigi, il calcolo del traffico e di eventuali ritardi lo trovo assolutamente fenomenale.
Dipende molto da città a città probabilmente. Per dire su Roma i navigatori su BMW e MERCEDES, seppur connessi, a livello di traffico sono molto inaffidabili, almeno per la mia esperienza

Dipende molto da città a città probabilmente. Per dire su Roma i navigatori su BMW e MERCEDES, seppur connessi, a livello di traffico sono molto inaffidabili, almeno per la mia esperienza
Può essere, io su Milano che di traffico ne vanta parecchio mai un'incertezza

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Louis 63
Idem su Torino : sempre ottima individuazione dei colli di bottiglia di traffico ed eventuale ricalcolo del percorso

ma BMW e Mercedes hanno dati TomTom? Perché se no, più che la città, potrebbe essere il fornitore dei dati a essere meno preciso di TomTom/Google

X