...nel frattempo..i cinesi...

mà...io invece qualcosa in tasca me lo ritrovo sempre:(
 
le "cineserie" sono appunto tali! una volta si diceva marocchinerie (maroquineries). abbellimenti posticci e spesso inutili.
desidero la stelvio tutta italiana, altrimenti avrei comprato una bmw made in mexico...
 
  • Like
Reactions: fabryvet
io avevo preso degli accessori simili a questi ed installati sulla x-trail e non sono affatto di cattiva qualità, presi su aliexpress, battitacco, cornici bocchette aria ecc. sicuramente qualcosa lo prenderò anche per la Stelvio!
 
Il tasto rosso start/stop lo volevo chiedere in concessionario ma mi vergognavo [emoji1][emoji1][emoji1] lo ordinerò su ebay
 
  • Like
Reactions: massimodl e pisilio
tanta roba...ma uno specchio laterale no???
cavoli, venerdì in una strada stretta uno mi ha beccato lo specchietto lato giuda, e per fortuna frantumato solo la parte trasparente freccia.
ma tantè...me lo poteva anche sfasciare tutto...sarei stato quasi più contento.
andato all'alfa...non esiste solo ricambio parte specchio con luce freccia e relativa plastica trasparente...ti vendono specchio completo alla modica cifra di 370euro:confused::mad:
mi era capitato anche in audi con il q5 di rompere tale pezzo...e vendevano solo freccia a neanche 50euro.
non capisco perchè queste politiche del tutto o niente, è un pò da approfittatori, sapendo poi che è una delle parti più vendute. in conce ne hanno già in casa come ricambio.
pertanto se a qualcuno serve tutto specchio, motore, calotte, a parte il trasparente...glie lo vendo a prezzo affare.
 
Per chi può interessare.....
Mia moglie a mia insaputa ha comprato alcuni pezzi da loro......messo foto nel mio garage.....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco il tasto rosso!
È un pezzo di latta alla fine ma il risultato non è male trattandosi di una semplice cover...
IMG_4582.JPG
 
Ultima modifica: