...nel frattempo..i cinesi...

mà...io invece qualcosa in tasca me lo ritrovo sempre:(

le "cineserie" sono appunto tali! una volta si diceva marocchinerie (maroquineries). abbellimenti posticci e spesso inutili.
desidero la stelvio tutta italiana, altrimenti avrei comprato una bmw made in mexico...

• Mi piace
Reazioni: fabryvet
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io avevo preso degli accessori simili a questi ed installati sulla x-trail e non sono affatto di cattiva qualità, presi su aliexpress, battitacco, cornici bocchette aria ecc. sicuramente qualcosa lo prenderò anche per la Stelvio!

tanta roba...ma uno specchio laterale no???
cavoli, venerdì in una strada stretta uno mi ha beccato lo specchietto lato giuda, e per fortuna frantumato solo la parte trasparente freccia.
ma tantè...me lo poteva anche sfasciare tutto...sarei stato quasi più contento.
andato all'alfa...non esiste solo ricambio parte specchio con luce freccia e relativa plastica trasparente...ti vendono specchio completo alla modica cifra di 370euro:confused::mad:
mi era capitato anche in audi con il q5 di rompere tale pezzo...e vendevano solo freccia a neanche 50euro.
non capisco perchè queste politiche del tutto o niente, è un pò da approfittatori, sapendo poi che è una delle parti più vendute. in conce ne hanno già in casa come ricambio.
pertanto se a qualcuno serve tutto specchio, motore, calotte, a parte il trasparente...glie lo vendo a prezzo affare.

Ecco il tasto rosso!
È un pezzo di latta alla fine ma il risultato non è male trattandosi di una semplice cover...
IMG_4582.JPG

Ultima modifica: