Ti consiglio di scegliere un buon passeggero!Ma pure la leva adesso ci hanno tolto, non saprei dove appoggiare la mano mentre guido
Ti consiglio di scegliere un buon passeggero!Ma pure la leva adesso ci hanno tolto, non saprei dove appoggiare la mano mentre guido
Beh, la rimozione della leva è sicuramente all'insegna del risparmio oltre che della "moda". Magari potrebbe avere un senso che offrissero i paddle su tutti gli allestimentiChe in realtà è il problema minore visto che cmq non si sa se si potrà continuare ad usare il cambio in modalità sequenziale. Paddle a tutti gli allestimenti? Ricordo che non era propriamente uno scherzetto come optional...
Vedremo che faranno con i listini.Beh, la rimozione della leva è sicuramente all'insegna del risparmio oltre che della "moda". Magari potrebbe avere un senso che offrissero i paddle su tutti gli allestimenti
Riguardo alle leva, devo dire che a livello estetico la nuova soluzione non mi dispiace, rende ordinato e moderno il tunnel. Per una mera questione di comodità però non la cambierei mai, mi sembra molto più "ergonomica" e intuitiva l'azione tramite leva. Con quella rotella a fare le manovre dovrei continuare a guardare cosa c'è inserito ...Vedremo che faranno con i listini.
Certo che andare a togliere un pezzo (la leva) per metterne un altro (il pomello) non so quanto possa essere economicamente vantaggioso. Ci sarà pure stata tutta una serie di progetti e test che ci sicuro non sono gratis, il loro costo ce l'hanno eccome.
A questo aggiungi che tolgono pure un motore che cmq attirava tutta una plettora di clienti interessati al lato economico e vedremo che fine farà la vendita della Tonale.
Prevedo flessioni...
Un vero mistero questo "accanimento" verso Tonale che, in linea di massima, è una vettura in un segmento tra quelli più redditizi, cioè SUV media per quanto premium.Vedremo che faranno con i listini.
Certo che andare a togliere un pezzo (la leva) per metterne un altro (il pomello) non so quanto possa essere economicamente vantaggioso. Ci sarà pure stata tutta una serie di progetti e test che ci sicuro non sono gratis, il loro costo ce l'hanno eccome.
A questo aggiungi che tolgono pure un motore che cmq attirava tutta una plettora di clienti interessati al lato economico e vedremo che fine farà la vendita della Tonale.
Prevedo flessioni...
La logica è che Tonale è a fine carriera nell'ottica elettrificata di AlfaUn vero mistero questo "accanimento" verso Tonale che, in linea di massima, è una vettura in un segmento tra quelli più redditizi, cioè SUV media per quanto premium.
Capisco (tra molte virgolette) azzoppare Giulia-Stelvio, ormai prossime alla pensione; posso pure capire di non lanciare Junior con chissà quanti motori (è una premium, o ambisce a esserlo, in un segmento dove mediamente la gente guarda al prezzo ancor più che in altri segmenti) ma in un segmento C dovrebbero sfruttare tutto il possibile. Non vuoi aggiungere motori? Almeno non toglierli.
Boh, sicuramente ci sono dietro logiche, probabilmente taglio costi, ma non pare un bel segnale
Immagino di sì però avrà ancora 2-3 anni davanti? o la tagliano prima?La logica è che Tonale è a fine carriera nell'ottica elettrificata di Alfa
2027 si diceImmagino di sì però avrà ancora 2-3 anni davanti? o la tagliano prima?
Alfa punta all'elettrico puro non alle MHEV/PHEVPerchè mai tagliarla prima, è già ibrida