New entry... Giulietta 1.6 1982... color testa di moro

rosso alfa interni grigi non posso farlo...

rosso veneziano interni beige ok :fragend013: :fragend013: :fragend013:
 
beh alla fine la scelta definitiva è di mantenere il luci di bosco... inoltre dato che l'auto si presenta sana dalla ruggine per il 70% della carrozzeria non sarà necessario portarla tutta a ferro... oltre che rischioso (non si sa mai come va a finire per quanto ci stai attento, dovrei avere un posto deumidificato per essere sicuro al 100%) lo reputo inutile.

domenica tiro giu i paraurti e comincio da li... verrà restituito il grigio antracite scuro originale e risanato in caso di bisogno il sotto paraurti anche se dalle prime analisi risulta in ottime condizioni.

sempre dalle prime analisi ho potuto appurare che il fondo è stato rifatto di recente... non ci sono segni di toppe o quant'altro evidentemente è stato fatto per qualche piccolo segno di ruggine che cominciava a manifestarsi... sta di fatto che l'auto sotto è sanissima...

per il resto con molta pazienza conto di finirla per fine anno secondo ultime stime concrete... pazienza se girerò con le toppe di stucco per qualche tempo...
 
Sognandoilbusso ha detto:
beh alla fine la scelta definitiva è di mantenere il luci di bosco... inoltre dato che l'auto si presenta sana dalla ruggine per il 70% della carrozzeria non sarà necessario portarla tutta a ferro... oltre che rischioso (non si sa mai come va a finire per quanto ci stai attento, dovrei avere un posto deumidificato per essere sicuro al 100%) lo reputo inutile.

domenica tiro giu i paraurti e comincio da li... verrà restituito il grigio antracite scuro originale e risanato in caso di bisogno il sotto paraurti anche se dalle prime analisi risulta in ottime condizioni.

sempre dalle prime analisi ho potuto appurare che il fondo è stato rifatto di recente... non ci sono segni di toppe o quant'altro evidentemente è stato fatto per qualche piccolo segno di ruggine che cominciava a manifestarsi... sta di fatto che l'auto sotto è sanissima...

per il resto con molta pazienza conto di finirla per fine anno secondo ultime stime concrete... pazienza se girerò con le toppe di stucco per qualche tempo...
Bene.. il fatto di non doverla riportare tutta a ferro è un gran bel punto a favore.. ti sei risparmiato un gran bel buscio di :ass: :grinser021: anche se cmq avrai da sgobbare per tutto il resto
 
Taratiratà ta rà...

tanto devo buttare gomme e valvole... intanto si lavora e si fatica .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.
 

Allegati

  • P10-07-07_17.40.jpg
    P10-07-07_17.40.jpg
    90 KB · Visualizzazioni: 117
  • P10-07-07_17.40.jpg_thumb
    39 KB · Visualizzazioni: 102
Vedo che il lavora va avanti...SIB uno stimato per la conclusione dei lavori lo puoi dare???
 
1 anno o 3 mesi a seconda come va l'estate per l'aspetto decente, per come dico io, cioè a rigore di perizia storica 2 anni e mezzo circa.
 
Beh.... diciamo il tempo minimo per l'utilizzo quasi regolare!

Diciamo la sufficienza dai.... 1 anno mi sembra troppo!

Marcus e Lybra non lavorano piu per te???
 
hanno già fatto molto :decoccio: .:blink:.

no beh il problema è una questione di spazi io lavoro in mezzo ad una strada... troppo scomodo pure per farmi aiutare...
 
Prova a sentire il tuo amico del "garage", dove portammo la Gattona del Tibe!

Mi sembra un posto tranquillo lì... in compagnia della Giulia poi... mi sembra un ottimo posto per "lavorare" !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non mi va di elemosinare spazi a nessuno... tanto ora la porto in abruzzo e st'estate mi metto a farla in un officina di restauro di un amico... se dio vorrà per settembre è da esposizione :allesmoegliche009: