New entry... Giulietta 1.6 1982... color testa di moro

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii viaggiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :grinser005: :grinser005: :grinser005:

revisione passata...

storica passata...

assicurazione preventivo di 180 euro con carro attrezzi, mini kasko e copertura cristalli :smiley_004:

direi che comincia ad ingranare la faccenda, sta andando tutto per il meglio...

ma che lotta!!! .: Coffee :.

daje che sta andando tutto per il meglio... :)

comincio a tirare giu preventivi per materiali vari :grinser046: :grinser046: :grinser046:

passo dopo passo...

meccanica, tabella di marcia:

scarico completo non originale per il momento moooolto artigianale

guarnizioni coppa olio e coperchio punterie

carburatori da pulire

lavaggio vano motore

gomme

materiali vari per carrozzeria...

procederò cosi!

- Informazione Pubblicitaria -
Grande complimenti per revisione e ASI forza ragazzi.....vi seguo anche perchè sto cercando una 75 per poi passarla Asi quindi sono con voi

E andiamo cla è andatro tutto in porto :eclipsee_Victoria: .. ora rilassate e fatte qualche ora de sonno :grinser021:

P.S. grazie agli attrezzi che hai scordato nella mia macchina ho montato la pedaliera in alluminio alfaromeo :grinser021: :)

marcus ha detto:
E andiamo cla è andatro tutto in porto :eclipsee_Victoria: .. ora rilassate e fatte qualche ora de sonno :grinser021:

P.S. grazie agli attrezzi che hai scordato nella mia macchina ho montato la pedaliera in alluminio alfaromeo :grinser021: :)

opportunista! :grinser021: :grinser021:

quoto Clà...fatte quache ora de sonno ora...sennò al raduno dobbiamo portarti a spalla :grinser021:

figurati che ieri mattina mi sono svegliato alle 16 e 30 ed ero andato a letto alle 23...

avevo un po di arretrato :grinser021: :grinser021: :grinser021:

che interni... mi aspettavo che erano come nuovi... ma quando ho levato le foderine... ci son rimasto... da ammirare!

placeholder.png

non una macchietta... intonsi, come nuovi...

Ultima modifica da un moderatore:
Immaginavo fossero così perfetti.. credo che le foderine le abbia messe all'inizio senza mai toglierle

mamma mia che soddisfazione bellissima...

e siamo solo agli inizi...

:grinser005: :grinser005: :grinser005: .:crepap:.

X