Nomiglolo della vostra giuli

Ahahahah okok ho capito, bello avere questa interazione con il proprio veicolo, si vede che ci tieni... ;)
 
Ahahahah okok ho capito, bello avere questa interazione con il proprio veicolo, si vede che ci tieni... ;)

Grazie :) mi ci trovo bene con questa vettura!
Immagina comunque chi si prenderà la nuova Giulia.. un probabile ragazzo che dice alla moglie/fidanzata: "Sta sera esco con Marco e con la Giulia, ci vediamo dopo..", ehehehe sarà dura fargli capire che si tratta di un auto e non una persona!
 
Ahahahah effettivamente, nomi un po' ambigui nei discorsi con moglie o fidanzata...
Ma infatti il nomigliolo bisogna anche trovarlo con la ragazza/moglie in modo che se la chiami così lei sa già di chi parli... :D
 
  • Like
Reactions: Simone Z.
Anche io vado sul banale! Anche io la chiamo "Giuly"
 
La mia QV è stata nominata Iena (ma a volte anche Gina :) ), la familiare 159 Sportwagon ovviamente Pantera
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il muso dell'Alfa ha quel non so che di aggressivo.. misto tra uno Squalo e un Felino pronto all'agguato.... è un frontale che quando te lo vedi arrivare dritto negli Specchietti retrovisori ti chiede strada..

Per cui:

La 159 Pantera

La 156 Gazzella

La 147 nasona o Felina

MiTo e Giulietta hanno un po' il muso che ricorda il becco di una Civetta Rapace!

Civetta-3.jpg


Soprattutto la MiTo!

Mondial_2012_Alfa_Romeo_Mito_Sportiva_s-4.jpg




A me gli amici (soprattutto i non Alfisti) mi lanciano lo sfottò chiamando le mie Alfa semplicemente Alfetta!


Non potete immaginare quanto sono bastardi...


mi cantano questo ritornello:


Solo che io non ho il problema dell'altezza e allora ci hanno messo:

Con il problema dell'Alfettaaa♭♭♬♫!!
 
Ultima modifica:
Belli anche i vostri nomiglioli e mi hai fatto scassare kormrider, soprattuo il paragone tra civetta e MiTo, hai ragionissima...
Ahahahahahahahahahahah... :D
 
La mia ex mito la chiamavo Tozza (abbreviazione di MiTozza) o Tozzetta...
Ora la mia nuova Giulietta è stata battezzata "ètta" ma a volte la chiamo anche bianchina :D (è una suoer bianca ovviamente)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io e la mia ragazza la chiamiamo Ginger perchè è rossa e sensuale :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Simone Z.