Non credo proprio. Tultt le Giulia ce l'hannoRiguardo al lavavetri, sono rimasto a secco una volta, ma non si e' mai accesa la spia, quindi penso che la mia non ne e' dotata.....
Evitero' di riempirlo fino a svuotarlo nuovamente.Forse perche' ho i 25W?Non credo proprio. Tultt le Giulia ce l'hanno
Beh carica per avviare correttamente l' auto siLa batteria inoltre risultava al 74% della sua capacità e quindi carica...
Invece si,.....se leggi il mio precedente post, capirai che il problema era la cintura non allacciata. È andata così.... e la batteria di solito è sul 65% ma funziona tutto. Stavolta era al 74 perché caricata 2 ore da me per precauzione in garage. Tutto qui. Problema risolto.Beh carica per avviare correttamente l' auto si
Per lo s&s evidentemente no
Quindi non ho capito .... Hai risolto come ? Allacciando le cinture che non mettevi? Perché anche la mia non funziona pero l' ho ripresa dopo 1 mese ferma in garage.... Però è già 10 giorni che l'ho ripresa ho fatto anche 2/3 viaggetti da 200 km quindi si sarebbe dovuta ricaricare la batteria che ho cambiato in estate 2023 quindi recentissima , nessun errore riscontrato ma non va ....bhoInvece si,.....se leggi il mio precedente post, capirai che il problema era la cintura non allacciata. È andata così.... e la batteria di solito è sul 65% ma funziona tutto. Stavolta era al 74 perché caricata 2 ore da me per precauzione in garage. Tutto qui. Problema risolto.
Si, proprio cosi. Allaccia la cintura e vedi se funziona. Considera che ci sono anche altri parametri da rispettare nella catena di abilitazione dello S&S. Fai la prova dopo alcuni km, e clima spento e non mentre rigenera.Quindi non ho capito .... Hai risolto come ? Allacciando le cinture che non mettevi? Perché anche la mia non funziona pero l' ho ripresa dopo 1 mese ferma in garage.... Però è già 10 giorni che l'ho ripresa ho fatto anche 2/3 viaggetti da 200 km quindi si sarebbe dovuta ricaricare la batteria che ho cambiato in estate 2023 quindi recentissima , nessun errore riscontrato ma non va ....bho
Io la cintura la allaccio sempre, quindi nel mio caso non è quello il problemaSi, proprio cosi. Allaccia la cintura e vedi se funziona. Considera che ci sono anche altri parametri da rispettare nella catena di abilitazione dello S&S. Fai la prova dopo alcuni km, e clima spento e non mentre rigenera.