Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende... Se necessiti di preparazione H ma ne sei privo, e se il gelato è il gelato e non un "gelato figurato", può essere che il refrigerio comportante dall'inserimento del suddetto migliori il livello di vita notturna sedando bruciori intimi degni dell'Inferno Dantesco rappresentato nella Divina Commedia... Poichè "Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtude e canoscenza" che refrigerio al fondo e alla coscienza conceda con una speranza di poi ballare la paranza...

D'accordoooooooooo??? Il Macaco Glabro vi controlla, sappiatelo...
 
Dipende... Se necessiti di preparazione H ma ne sei privo, e se il gelato è il gelato e non un "gelato figurato", può essere che il refrigerio comportante dall'inserimento del suddetto migliori il livello di vita notturna sedando bruciori intimi degni dell'Inferno Dantesco rappresentato nella Divina Commedia... Poichè "Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtude e canoscenza" che refrigerio al fondo e alla coscienza conceda con una speranza di poi ballare la paranza...

D'accordoooooooooo??? Il Macaco Glabro vi controlla, sappiatelo...

:lol2: :lol2: :lol2: Mi astengo da commenti....... :lol2: :lol2: :lol2:
 
Dipende... Se necessiti di preparazione H ma ne sei privo, e se il gelato è il gelato e non un "gelato figurato", può essere che il refrigerio comportante dall'inserimento del suddetto migliori il livello di vita notturna sedando bruciori intimi degni dell'Inferno Dantesco rappresentato nella Divina Commedia... Poichè "Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtude e canoscenza" che refrigerio al fondo e alla coscienza conceda con una speranza di poi ballare la paranza...

D'accordoooooooooo??? Il Macaco Glabro vi controlla, sappiatelo...


:lol2::lol2:
mi sa che iniziamo a sentire la primavera....:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
rayman-albums-immagini-varie-picture4975-winx.jpg



Se tu lo vuoi
tu lo sarai
uno di noi .....

ENCHANTIX !!!!!!!!


Ops .... mi sà che ho sbagliato sito .: sgrat :.

Però ..... Che rossa !!!!
 
Una madre porta la figlia per la prima volta dal Ginecologo per la sua prima visita.
Uscendo, la madre chiede al Medico se tutto è apposto e quest'ultimo la guarda e dice:
signora, sua figlia ha il clitoride come il tappo di una BIC!!
La donna: lungo e nero??
Il Medico: no.....tutto MASTICATO!!!!
 
tra 1 mese esatto mi aariva la nuova 8c... si l'ho ordinata .... un bel modellino scala 1:25... chi vuole venire con me ..... a limite ci stringiamo un po:lol2::lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
che il Signore vi conservi intonsi, alleluja, alleluja!!!
 
chi e' che devo mantenere intonso io ?!?!?!?!?!?!?
alleluja pure a te!!!!
 
Dopo domenica però......

Che il Signore ci conservi Alonso!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dopo domenica però......

Che il Signore ci conservi Alonso!!!!!!

Più che il Signore mi sà che saranno
i soldi della Fiat a conservarcelo :cool:

Praticamente i soldi che dovrebbero andare
a migliaia di operai metalmeccanici italiani
che invece vedono a rischio il proprio posto
di lavoro ...

Quando vedi queste cose ti passa anche la
passione per lo sport
disapointBig
 
  • Like
Reactions: Pitbull
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X