Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un uomo sta guidando su una tortuosa e stretta strada di montagna. Una donna guida sulla stessa strada ma in senso inverso. Nel momento in cui si incrociano, la donna apre il finestrino dell'auto e grida: "Maiale!!". L'uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde: "Put..na!!". Ognuno di loro continua per la propria strada e, appena l'uomo gira il tornante successivo va a sbattere contro un grosso maiale al centro della strada.
Morale: Se solo gli uomini stessero ad ascoltare!!!
Contromorale: Se le donne si spiegassero meglio..!!
 
è impossibile darti torto andre... sarà per questo allora che sparo una miriade di c*****e?!
ciao ciao ciao ciao


noi gioventù abbiamo da imparare moooolto......:D potrebberò darci qualche consiglio.........:lol2::lol2:


oggi sono stato a fare recupero di matematica:confused: ad un bambino e dopo aver fatto un codice con il mio cell mi ha detto che ho il cell. maschio:confused::confused: ma che c**** è storia??:confused::D:D
 
noi gioventù abbiamo da imparare moooolto......:D potrebberò darci qualche consiglio.........:lol2::lol2:


oggi sono stato a fare recupero di matematica:confused: ad un bambino e dopo aver fatto un codice con il mio cell mi ha detto che ho il cell. maschio:confused::confused: ma che c**** è storia??:confused::D:D
è una m*******a pazzesca.. lascia perdere!! ahahahaah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vatti a fidare dei bambini!! :grinser005:
Fatti dare il Codice!! :lol2: :lol2:
 
Vatti a fidare dei bambini!! :grinser005:
Fatti dare il Codice!! :lol2: :lol2:
ma è solo un giochino... tu scrivi quel codice.. e ti viene fuori un numero.. se l'ultimo di questi è pari è maschio se è dispari è femmina... nulla di pericoloso...
 
se è un nokia, scrivere *#1234# e vi uscirà il codice sessuale :D che non è altro che il numero di serie... :D non l'imei... :D ad ogni modo, vi uscirà anche la data di produzione !
 
- Informazione Pubblicitaria -
vabbè torniamo a noi.....:WC:


- Dottore, dottore ma è vero che se bevo molta acqua posso diventare bello?
- Dipende... se è acqua di Lourdes, sì!


:decoccio::decoccio:
 
la mia 75 è in stato interessante e presto farà una cucciolata di 75 . chi ne vuole una?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X