Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
te lo registro... ;)
e il bello è che lo critico anche.. tipo: dai corri cha cavolo stai lì impalato???
e la mia morosa scuote la testa.... ;)

vi ricordate Jatta man !???

oh... veniva sempre fuori Jatta pellicano...
erano 4 giusto? Jatta cane e dopo???... :D:D:D
scommetto che avevate rimosso questo cartone.... :grinser005:

come dimenticarlo.........

:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Ultima modifica:
te lo registro... ;)
e il bello è che lo critico anche.. tipo: dai corri cha cavolo stai lì impalato???
e la mia morosa scuote la testa.... ;)

vi ricordate Jatta man !???

oh... veniva sempre fuori Jatta pellicano...
erano 4 giusto? Jatta cane e dopo???... :D:D:D
scommetto che avevate rimosso questo cartone.... :grinser005:

Rimosso un tubo! Dicesi il genere Time Bokan Series :D :D :D Da Yattaman a Calendar Man... Ce n'erano almeno quattro o cinque differenti dello stesso autore ;) Più un paio a scopiazzo...

Punto fermo della storia la coppia di buoni ed il trio di cattivi (donna bonazza, uomo grottesco e uomo secco secco) ... E le tette della cattiva che alla fine restava perennemente in topless :p

Ma quelli più allucinanti erano Bem il mostro Umano e Bon Bon Lilli... Questi si che li avete rimossi......... :grinser005:

Poi come non ricordare le varie serie dedicate alla leggenda dello scimmiotto di pietra... Da Monkey (basato sulla leggenda) a Star Zinger fino a Dragon Ball :D

Raga non fatemi partire che non mi fermo più...

scusate ragazzi ma dove la lasciamo sailor moon che quando si trasformava dimentava praticamente un filmino hard... ahahahahahahahaahhahah

- Informazione Pubblicitaria -
:D:rolleyes: eeeee la straficona di olivia di braccio di ferro eh dove la mettiamo,mmmmhmhmh sotto a bluto e sopra a poldo o viceversa!?!?!?!? :smiley_001::lol2:

:p Ragazzi, data la mia età, come non ricordare JEEG Robot - Mazinga - Mazinga Z - e tutti gli altri Manga degli anni 80?? :grinser005:

:p Ragazzi, data la mia età, come non ricordare JEEG Robot - Mazinga - Mazinga Z - e tutti gli altri Manga degli anni 80?? :grinser005:

Rilancio con Goldrake, Getta Robot e Devil Man e abbiamo completato (più o meno) le opere di Go Nagai :D

C'è da citare anche Gundam, Daltanious, Voltron, Daitarn III, Vultus V, Baldios, Gaiking, Ufo Daiapolon... :D

Io adoravo anche Babel Jr, Ciborg 009, Moby Dick 5, Kyashan, Hurricane Polimar, Gatchaman... Rocky Joe, Sugar, Judo boy, Sam ragazzo del West, Tommy la stella dei Giants, Sasuke, Tekkaman, Muteking... Ce ne sono un'infinità e tutti bellissimi :D :D :D

Vi metto un paio di sigle anni 70 che sono uno sballo :lol2:

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=zqh3eL2peYo[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=oyPbkW0Wqds[/YOUTUBE]

Spettacolo, su YouTube ci sono tonnellate di ricordi per tutti :grinser005:

Rilancio con Goldrake, Getta Robot e Devil Man e abbiamo completato (più o meno) le opere di Go Nagai :D

C'è da citare anche Gundam, Daltanious, Voltron, Daitarn III, Vultus V, Baldios, Gaiking, Ufo Daiapolon... :D

Io adoravo anche Babel Jr, Ciborg 009, Moby Dick 5, Kyashan, Hurricane Polimar, Gatchaman... Rocky Joe, Sugar, Judo boy, Sam ragazzo del West, Tommy la stella dei Giants, Sasuke, Tekkaman, Muteking... Ce ne sono un'infinità e tutti bellissimi :D :D :D

Vi metto un paio di sigle anni 70 che sono uno sballo :lol2:

[YOUTUBE]zqh3eL2peYo[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]oyPbkW0Wqds[/YOUTUBE]

Spettacolo, su YouTube ci sono tonnellate di ricordi per tutti :grinser005:
pit mi ci hai cresciuto con questi cartoni!!!

e lupin e lady oscar dove li mettiamo?? :lol2::lol2:

la metà dei cartoni che avete detto non so neanche cosa siano:D:D....non legnatemi...

non vorrei spostare la discussione verso altri temi ma... ho un dubbio...
secondo voi... il sig. Siffredi... in pista come se la caverebbe? secondo me male... in frenata credo che arriverebbe sempre... lungo!

:D:D:D

non vorrei spostare la discussione verso altri temi ma... ho un dubbio...
secondo voi... il sig. Siffredi... in pista come se la caverebbe? secondo me male... in frenata credo che arriverebbe sempre... lungo!

:D:D:D

questa è proprio una ca****a:D:lol2::lol2::lol2:

Qual'è la definizione matematica di cornuto??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X